Isola dei famosi 2024, Alvina è la terza eliminata della Finale

NEWS

Aras stravince ancora ed elimina Alvina con il 71% di voti

Debora Parigi | 6 Giugno 2024

isola dei famosi 2024

Terzo televoto per la Finale dell’Isola dei famosi 2024 e ad essere eliminata è Alvina, battuta da Aras finito sul podio

Siamo giunti quasi alla fine della Finale dell’Isola dei famosi 2024. Nel corso della puntata ci sono state già due elliminazioni e adesso siamo arrivati alla terza. Con questo televoto flash scopriamo anche chi sono i tre naufraghi che finiranno sul podio. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Il nome del terzo eliminato della finale dell’Isola dei famosi 2024

Manca davvero poco alla fine dell’Isola dei famosi e così in questa Finale di stasera siamo arrivati al terzo televoto. Il primo era stato aperto alla fine della semifinale di domenica tra Aras ed Edoardo Franco che ha visto eliminato proprio quest’ultimo.

Poi siamo arrivati al secondo televoto, quello flash, che ha visto scontrarsi Artur e Samuel Peron. Tra loro il pubblico ha deciso di eliminare Artur che quindi ha dovuto rinunciare alla vittoria davvero per poco.

E adesso come detto siamo arrivati al terzo televoto di questa finale dell’Isola dei famosi 2024. Dopo un nuova prova, a vincere è stato Samuel Peron il quale ha scelto di mandare al televoto Alvina. Lei ha quindi scelto di sfidare Aras.

LEGGI ANCHE: Samuel Peron batte Artur che viene eliminato dall’Isola dei famosi

A questo punto, dopo un po’, è arrivato lo stop al televoto e quindi il verdetto. Tra Alvina e Aras il pubblico ha deciso di eliminare Alvina. In questo televoto il distacco è stato ancora più grande. Infatti per le percentuali abbiamo: Alvina 71% e Aras 29%.

A questo punto i tre naufraghi sul podio sono Aras, Edoardo Stoppa e Samuel Peron. Con la finalissima sapremo chi sarà il vicnitore di questa edizione dell’Isola dei famosi.