Isola dei famosi 2024, Artur è il secondo eliminato della Finale

NEWS

Samuel Peron batte Artur che viene eliminato con il 62% dei voti

Debora Parigi | 5 Giugno 2024

isola dei famosi 2024

La Finale dell’Isola dei famosi 2024 continua con la seconda eliminazione e cioè Artur battuto da Samuel Peron

Va spedita la Finale dell‘Isola dei famosi 2024 tra televoti e prove per arrivare al vincitore. E così, dopo l’uscita di Edoardo Franco, siamo arrivati alla seconda eliminazione della puntata. Ecco quindi chi ha interrotto il suo percorso e le percentuali.

Annunciato il secondo eliminato della Finale dell’Isola dei famosi

Si sta concludendo l’Isola dei famosi 2024 e piano piano scopriremo chi sarà il vincitore dell’edizione. La Finale di stasera si è aperta con il verdetto del televoto aperto la scorsa domenica tra Aras ed Edoardo Franco. Ad avere la meglio è stato l’attore e quindi Edoardo Franco è stato il primo eliminato della puntata.

Successivamente è tornato in gioco (come già annunciato) Samuel Peron che però è andato subito a rischio eliminazione. Infatti i cinque naufraghi rimasti hanno fatto una prova che è stata vinta da Edoardo Stoppa. Lui, immune, ha scelto di mandare al televoto Artur. E quest’ultimo ha deciso di sfidare proprio Samuel Peron.

LEGGI ANCHE: Samuel Peron nudo all’Isola dei famosi e Rossella Erra commenta

A questo punto è partito un televoto flash che si è concluso dopo circa mezz’ora. E così tra Artur e Samuel Peron il pubblico ha deciso di eliminare Artur, tra l’altro con un bel distacco di percentuale. A tal proposito abbiamo: Artur 62% e Samuel 38%.

Artur è il secondo eliminato della Finale dell’Isola dei famosi 2024. Si è sempre trattato di un concorrente molto diviso, infatti o lo si ama o lo si odia. Ma dobiamo dire che Peron è molto amato dal pubblico e si gioca davvero la vittoria di questa edizione del reality.