Isola dei famosi 2024, Edoardo Franco primo eliminato della Finale

NEWS

Aras vola al 67% ed elimina Edoardo Franco

Debora Parigi | 5 Giugno 2024

isola dei famosi 2024

La Finale dell’Isola dei famosi 2024 si è aperta con il primo verdetto del televoto che ha visto Edoardo Franco come primo eliminato

La Finale dell’Isola dei famosi 2024 si è aperta con il primo risultato dato dal televoto tra Aras ed Edaordo. E così abbiamo avuto il primo eliminato dell’ultima puntata del reality.

Il primo eliminato della Finale dell’Isola dei famosi 2024

La semfinale dell’Isola dei famosi, andata in onda il 2 giugno, si è conclusa con una nomination e così sono finiti al televoto Aras ed Edoardo Franco. Quindi in questi giorni il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare e quindi di conseguenza chi eliminare.

La Finale si è quindi aperta proprio con il verdetto che è arrivato circa venti minuti dopo l’inizio della puntata. Dopo aver parlato un po’ dei due naufraghi, la conduttrice Vladimir Luxuria ha dato il risultato del televoto e così tra Aras ed Edoardo si è salvato l’attore turco proseguendo il suo cammino.

Edoardo Franco è quindi il primo eliminato della Finale dell’Isola dei famosi 2024 e la differenza di preferenze è davvero enorme. Infatti le percentuali sono le seguenti: Aras 67% ed Edoardo 33%. Come notiamo il distacco è davvero enorme.

C’è da dire che Aras è molto amato dal pubblico grazie al suo lavoro in Terra Amara, soap opera turca apprezzatissima in Italia. Quindi è possibile che possa essere davvero lui il vincitore. Tra l’altro anche un suo collega lo sta sotenendo da lontano.