Isola dei famosi, Edoardo Stoppa è il terzo classificato

NEWS

Aras batte anche Edoardo Stoppa che è il terzo classifica dell’Isola 2024

Debora Parigi | 6 Giugno 2024

isola dei famosi 2024

Rimasti solo tre naufraghi in gioco, dopo una prova e un televoto flash abbiamo il nome del terzo classifica dell’Isola dei famosi

Siamo arrivati agli ultimi tre naufraghi rimasti all’Isola dei famosi, tutti e tre uomini. Si tratta di Sras, Edoardo Stoppa e Samuel Peron. Quindi con prove e televoti siamo arrivati ad indicare il podio. E così il terzo classifica è risultato essere Edoardo Stoppa. Vediamo com’è andata.

Il verdetto per il terzo classificato all’Isola dei famosi 2024

Anche quest’anno l’Isola dei famosi sta giungendo al termine, siamo alle ultime battute. Dopo tutta una serie di prove e televoti siamo arrivati ad avere solo tre naufraghi e quindi abbiamo scoperto piano piano il podio.

Il primo a essere eliminato è stato Edoardo Franco. Successivamente è arrivato il turno di Artur e poi è toccato ad Alvina. Quindi sono rimasti tre uomini in gara: Edoardo Stoppa, Aras e Samuel Peron.

LEGGI ANCHE: La sorpresa della fidanzata di Aras e l’annuncio del matrimonio

A questo punto i tre naufraghi si sono sfidati in una prova che a sorpresa è stata vinta da Samuel Peron. Così gli altri due sono finiti al televoto flash che è durato davvero poco. Infatti non è passato molto tempo dall’arrivo del verdetto. Tra Edoardo Stoppa e Aras il pubblico ha deciso di eliminare Edoardo. Queste le percentuali dopo la domanda “chi vuoi eliminare”: Edoardo 68% e Aras 32%.

Edoardo Stoppa è quindi il terzo classifica dell’Isola dei famosi 2024 e notiamo sempre un grande distacco, nonostante l’ex inviato di Striscia la notizia sia sempre stato molto amato dal pubblico.

Presto scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del reality.