Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Maria Laura e Alessandro

Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, si sono baciati a L'Isola dei Famosi

2Mercedesz contro Maria Laura

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ma non soltanto Carmen Di Pietro e Fabrizia Santarelli, a L’Isola dei Famosi la De Vitis ha contro anche Mercedesz Henger. Anche quest’ultima, infatti, pensa che Maria Laura stia recitando un copione e lo faccia soltanto per compiacere Carmen. Sta, in pratica, facendo la furba:

Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen. Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po’ furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere.

Voi che cosa ne pensate di questa situazione? Credete che Maria Laura stia solo prendendo in giro Alessandro oppure le sue intenzioni sono buone e genuine? Fatecelo sapere con un commento. Non appena avremo ulteriori informazioni da darvi non esiteremo ad aggiornare questo contributi. Nel prossimi daytime e nelle puntate che verranno scopriremo tanti dettagli aggiuntivi.

Seguiteci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare