Isola dei famosi, l'eliminato dell'ottava puntata del 13 maggio

NEWS

Rosanna è la meno amata dal pubblico e viene eliminata, Samuel il preferito con il 48% dei voti

Debora Parigi | 13 Maggio 2024

isola dei famosi 2024

Nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi c’è stata l’eliminazione di un naufrago dopo le nomination della scorsa settimana

Una nuova eliminazione c’è stata nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi, oltre a tre nuovi naufraghi. Vediamo quindi chi ha deciso di rimandare in Italia il pubblico attraverso il televoto e le percentuali di preferenza.

Chi è l’eliminato dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi

Siamo arrivati all‘ottava puntata dell‘Isola dei famosi in onda lunedì 13 maggio. Nel corso di questo appuntamento abbiamo visto i naufraghi affrontare un prova a squadre per scegliere la spiaggia in cui soggiornare. E poi ci sono stati vari confronti e sorprese, oltre all’arrivo di tre nuovi naufraghi che hanno portato con sé qualche problema.

LEGGI ANCHE: Artur ammette che tradirebbe Khady, l’amica va su tutte le furie e lo attacca: “È un parassita” (VIDEO)

Ma ovviamente c’è stata anche un’eliminazione tra tre naufraghi dopo le nomination dello scorso lunedì. Al televoto, infatti, abbiamo trovato Artur, Rosanna e Samuel. Chi di loro ha interrotto la sua avventura ed è rientrato in Italia? Andiamo a vedere nel dettaglio.

All’inizio di questa ottava puntata dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria ha mostrato delle percentuali provvisorie senza ovviamente riferire a chi apparteneva ognuna. Solo più avanti ha dato lo stop al televoto e quindi riferito il verdetto finale. A tal proposito, tra Artur, Rosanna e Samuel il primo a salvarsi è stato Samuel. Quindi tra Rosanna e Artur ad essere eliminata dall’Isola dei famosi è stata Rosanna che l’ha presa comunque col sorriso. Da notare che il pubblico in studio ha fatto un enorme applauso per la sua eliminazione, a dimostrazione che non ha fatto molta simpatia in queste settimane di gioco.

Queste le percentuali di preferenza secondo il voto del pubblico: Samuel 48%, Artur 27% e Rosanna 25%. Prima di andarsene Rosanna ha dato il bacio di Giuda condannando alla nomination Greta, come molti si aspettavano.