Isola dei Famosi: Francesco Monte manda un video-messaggio ad Alessia Marcuzzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Francesco Monte è uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sotto le luci dei riflettori lo scorso novembre quando la fidanzata di allora, Cecilia Rodriguez, con la quale è stato 4 anni, lo ha lasciato in diretta televisiva mentre lei si trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip perché si è innamorata di Ignazio Moser. Un duro colpo per Monte che ha trovato l’affetto e il sostegno del pubblico. Pronto a voltare pagina e lasciarsi alle spalle questo duro momento, ha deciso di partire come naufrago dell’Isola dei Famosi. Un’esperienza che purtroppo è durata appena due settimane perchè il giovane Francesco è dovuto tornare in Italia dopo essere stata accusato da Eva Henger (anche lei concorrente dell’isola) di aver fumato della marijuana.

Tornato dall’Honduras Francesco ha manifestato tutta la sua amarezza per l’accaduto e ha dichiarato di essere pronto a fare chiarezza. Nella puntata di stasera (13 febbraio) Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video-messaggio per dire la sua sulla bufera mediatica che lo ha travolto.

«Alessia ti ho mandato questo messaggio per ringraziarti dell’invito. Io non potrò esserci e non vorrò esserci perché ad oggi la sede opportuna non è uno studio televisivo, come mi hanno detto i miei avvocati.Sai quanto ci tenevo a questo viaggio, sopratutto per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare tutta una serie di cose della mia vita e della mia famiglia: da mia madre, alla mia infanzia, alla precedente storia con la mia ex ragazza. Questa isola mi ha dato anche delle cose come aver conosciuto una persona speciale come Paola».

Un messaggio che ha colpito molto  i presenti in studio, in primis l’opinionista Mara Venier che ha commentato dicendo: « Avremmo preferito tutti che tu fossi stato qui con noi. Posso dire solo questo…».

LEGGI ANCHE:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati assieme

Francesco Monte ospite a Verissimo: «Nego tutto, la giustizia farà il suo corso»

Francesco Monte a passeggio con suo padre Angelo

Nessun Articolo da visualizzare