Isola dei Famosi: la sconvolgente rivelazione di Rocco Siffredi sulla vita privata di Raz Degan

Rocco Siffredi è andato via dall’Honduras, ma ha lasciato il segno sull’Isola dei Famosi: l’attore ha dimostrato di essere un buon osservatore e non ha tenuto per sé i giudizi in merito agli altri naufraghi (Leggi qui). Ha vissuto un’esperienza intensa e ha anche stretto un buon rapporto con Raz Degan, ormai del tutto distaccato dal resto del gruppo: i due hanno conversato a lungo e pare si siano scambiati anche qualche confidenza.

Siffredi, infatti, parlando con Malena, ha rivelato a proposito del modello: «Mi ha detto che da quando ha 30 anni è solo “spirituale”». L’attrice hard non ha nascosto il suo stupore e lui ha aggiunto: «È vero, oggi mi ha detto “Come tu vuoi fare sesso con tante donne, film e così via, io ho tutto attraverso lo spirito”. Mi ha detto che, sì, ha avuto la sua storia con Paola Barale, una storia bellissima. Lei è e sarà sempre l’amore della sua vita, ma lui adesso è solo spirituale».

Che la Barale sia l’amore della sua vita, lo ha confermato anche in diretta, durante una puntata dello show di Canale 5. Adesso, la showgirl è arrivata in Honduras per fargli una sorpresa (Leggi qui): non resta che vedere cosa accadrà tra i due…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: Raz Degan è sempre più distante dal gruppo, ma qualcuno prende le sue difese…

1Rocco Siffredi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare