Isola dei Famosi: spuntano i nomi di Lorenzo Amoruso e i fratelli Onestini

Tra i papabili concorrenti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi spuntano anche Lorenzo Amoruso e i fratelli Onestini

2Isola dei Famosi: Rosalinda Cannavò svela se farebbe il reality

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante i minuti finali della puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha chiamato in causa anche Rosalinda Cannavò, conduttrice della trasmissione. Il giornalista curioso le ha chiesto se lei farebbe mai L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina ha confidato che non le dispiacerebbe e ha spiegato il suo punto di vista a riguardo:

“Sì, perché no? Non sto dicendo che me l’hanno proposto eh”, ha detto Rosalinda Cannavò a proposito de L’Isola dei Famosi, sorprendendo Parpiglia che non si aspettava questa risposta. Lei però ci ha tenuto a precisare: “Sto dicendo ‘sì, perché no?'”. Perché no? Non so, sicuramente ci penserei, però perché no? Mosquitos e dormire per terra mi spaventa? Assolutamente no. Secondo me le cose peggiori nella vita sono altre. “

Ha aggiunto ancora Rosalinda Cannavò a riguardo. Ci teniamo a precisare che è stata semplicemente una chiacchierata nel corso della puntata e che in alcun modo l’attrice ha confermato la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Rosalinda ha solo detto che come idea non le dispiacerebbe e, semmai le venisse offerta questa opportunità, ci penserebbe senza dubbio. Discorso diverso invece per Lorenzo Amoruso, che stando alle parole di Gabriele Parpiglia sarebbe in trattativa, e i fratelli Onestini che piacciono tanto come concorrenti. Al momento si tratta di rumor, ma chissà cosa potrebbe riservarci il futuro!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare