Isola, una naufraga svela un retroscena:

NEWS

Isola, una naufraga svela un retroscena: “Piangevamo tutti”

Andrea Sanna | 2 Luglio 2022

Isola dei Famosi

Retroscena inedito da parte di una naufraga de L’Isola dei Famosi, che racconta un episodio: “Piangevamo tutti”. Cosa è successo

Il retroscena di una naufraga de L’Isola

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi i naufraghi nelle varie interviste stanno raccontando dei retroscena che non abbiamo visto durante i daytime e le dirette. Carmen Di Pietro a Fanpage.it, per esempio, ha fatto sapere di aver incrociato una concorrente dell’edizione spagnola del reality e di averle rubato dei cocchi. Ma non è finita qui.

Sempre nella medesima intervista la showgirl si è lasciata andare ad altre confessioni. Non era sicura di rifare L’Isola dopo 15 anni, tanto che inizialmente aveva detto no. Poi è stato l’agente a convincerla, offrendole la possibilità di prendere parte al programma in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Proprio al ragazzo ha consigliato di vedere dei video e documentarsi prima di prendere una decisione definitiva, dato che non si tratta di una passeggiata di certo. Alessandro, come poi abbiamo visto, ha accettato con entusiasmo, ma non sempre è filato tutto liscio.

Escludendo i vari battibecchi su L’Isola con mamma Carmen, c’è stato un altro episodio (verificatosi il terzo giorno) che ha spaventato sia loro che tutti gli altri naufraghi, tanto da arrivare alle lacrime. Ecco il retroscena svelato dalla Di Pietro a Fanpage.it:

«Il terzo giorno all’Isola è arrivato l’uragano e ci hanno portati via da lì in un hotel, piangevamo tutti e c’era una specie di tornado. A quel punto Alessandro mi ha detto: “Mamma, ma tu non me l’avevi descritto così”. “Eh ma quando ho fatto l’Isola l’uragano non c’era”, gli ho risposto». Questo dunque l’aneddoto svelato da Carmen Di Pietro, che ha sconvolto lei e i suoi compagni durante la permanenza in Honduras.

E purtroppo lo sappiamo. A L’Isola dei Famosi le condizioni sono davvero precarie ed è possibile andare incontro anche a situazioni del genere, come spesso ha raccontato anche l’inviato Alvin.

isola dei famosi potenziali concorrenti 2023

NEWS

Isola dei Famosi 2023, le prime potenziali concorrenti

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Isola dei Famosi

Ecco quali potrebbero essere le prime due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Chi potrebbero essere le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. La prossima edizione sappiamo soltanto che partirà ad aprile, subito dopo la fine della settima stagione del Grande Fratello Vip. Altra sicurezza è che la conduzione verrà affidata ancora a Ilary Blasi. Accanto a lei hi troveremo? Questo ci è ancora ignoto. Non sappiamo se Vladimir Luxuria tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista. Molto probabilmente, invece, non rivedremo Nicola Savino, attualmente impegnato su TV8 con una sua trasmissione.

Apriamo, adesso, il capito concorrenti. I casting sono stati aperti nel mese di ottobre 2022. Di conseguenza risulta ancora troppo presto per conoscere la loro identità. A rivelare le prime due potenziali naufraghe ci ha pensato il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV. La prima sarebbe Dayane Mello. Quest’ultima ha già partecipato a vari reality. Possiamo, per esempio, menzionare Pechino Express, Grande Fratello Vip e anche L’Isola dei Famosi stessa nel 2017.

L’altro nome, invece, è un membro appartenente alla famiglia Rodriguez. Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo (il padre) potrebbe arrivare anche la madre Veronica Cozzani. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni sena alcun fondamento. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire che cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori dettagli. La stessa Cozzani, tuttavia, aveva dichiarato di non voler mai prendere parte ad alcun reality.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Se davvero dovesse sbarcare su L’Isola dei Famosi 2023 non escludiamo anche la presenza in studio di Cecilia, Gustavo, Jeremias o la stessa Belen.

isola dei famosi edoardo tavassi inviato

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato? La sua risposta

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha commentato la possibilità di essere l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Edoardo inviato a L’Isola dei Famosi?

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale Alvin potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno de L’Isola dei Famosi. In questo modo l’inviato potrebbe cambiare. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che in pole position per il ruolo ci sarebbero Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: “Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio“.

Intervistato da Pipol Gossip proprio Tavassi ha rivelato cosa ne penserebbe di andare a lavorare in Honduras e se gli piacerebbe:

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Nel mentre ha anche parlato dei suoi ex compagni di viaggio a L’Isola dei Famosi. In merito a Nicolas ha detto: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo ‘L’Isola’“. A proposito di Mercedesz e di Estefania, alle quali sembrava starsi legando sentimentalmente, invece, ha affermato: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero“.

Oggi, infatti, dichiara di essere single e di stare aspettando una ragazza che lo faccia divertire: “Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia“. Seguiteci per altre news.

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L'inviato sarà un ex naufrago?

NEWS

Isola 2023, nuovo ruolo per Alvin. L’inviato sarà un ex naufrago?

Andrea Sanna | 17 Agosto 2022

Isola Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2023

Prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: Alvin avrà un nuovo ruolo e l’inviato sarà un ex naufrago

Isola 2023: nuovo inviato al posto di Alvin?

Non solo i primi rumor sui Big di Sanremo 2023. Sul settimanale Chi si parla anche della prossima edizione e L’Isola dei Famosi 2023. Sebbene si pensasse che Mediaset non avrebbe più trasmesso il reality, in primavera tornerà sul piccolo schermo. E con tante novità a quanto pare!

Se il ruolo di conduzione sarà ancora nelle mani di Ilary Blasi, recentemente al centro del gossip per la rottura dal marito Francesco Totti, cambierà tutto il resto. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini rivedremo ancora Vladimir Luxuria come opinionista, ma un nuovo partner ad affiancarla, dopo l’addio di Nicola Savino, passato su TV 8. Leggiamo quanto è emerso fino a questo momento:

“La nuova Isola dei Famosi. Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a TV 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin”.

Si legge su Chi Magazine, come raccolto da Pipol Gossip. Dunque se così fosse chi prenderà il posto di Alvin a L’Isola dei Famosi 2023? Stando alle prime ipotesi sembrerebbe che gli autori abbiano pensato seriamente a due ex concorrenti dell’ultima edizione del programma, ovvero uno tra Nicolas Vaporidis e l’amico Edoardo Tavassi. I due, tra i naufraghi più amati sarebbero in lizza. Ma ecco il trafiletto e chi potrebbe avere la meglio tra loro:

Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio”.

Al momento si tratta chiaramente di ipotesi e rumor lanciati dal magazine. Se così fosse L’Isola 2023, ancor prima di cominciare, è già pronta a riservarci grandi colpi di scena! Attendiamo news ufficiali da parte del reality per capire se queste indiscrezioni si concretizzeranno. Continuate a seguirci per altre notizie!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.