Isola dei Famosi: dei naufraghi si sono messi d’accordo per votare Fariba?

Secondo alcuni utenti del web, a l'Isola dei Famosi i naufraghi si sarebbero messi d'accordo tra loro per votare Fariba. Ecco come

2Fariba e Vera di nuovo in nomination a L’Isola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver superato la nomination precedente, ci risiamo. Se nella precedente situazione si trattava di una corsa a tre con Miryea Stabile, stavolta è scontro a due. Fariba Tehrani e Vera Gemma si trovano nuovamente al televoto come le più votate de l’Isola dei Famosi.

C’è chi parla di nomination concordate, poiché entrambe pare siano state prese di mira dal gruppo. Queste almeno le accuse fatte dalle stesse concorrenti, così come da vari utenti del web. Sia Vera Gemma che Fariba Tehrani, nel corso di queste prime sei settimane a l’Isola dei Famosi, hanno avuto molteplici scontri con gli altri naufraghi.

Da Gilles Rocca a Valentina Persia e non solo. I più hanno avuto da ridire sulle due nominate di questa settimana. Ora resta da capire come si evolverà questo televoto, che sancirà l’eliminata da l’Isola dei Famosi. Ma c’è un ma. Se nelle scorse puntate il meno votato finiva in un’altra Isola con la possibilità di decidere se procedere o andare via, stavolta, invece, l’eliminazione sarà definitiva.

Vera Gemma Fariba Tehrani, dunque, potranno andare a fare compagnia a Beatrice Marchetti, che ha deciso di proseguire il suo percorso da sola a L’Isola dei Famosi dopo l’eliminazione. La modella si trova infatti a Playa Imboscada. Chi avrà la meglio tra Vera e Fariba? Lo scopriremo nella puntata di lunedì. Intanto continuate a seguirci per altre succose news!

Successivo