Nel corso dei vari daytime de L’Isola dei Famosi non sarebbe stato mostrato tutto quello che è accaduto in Honduras. Stando a quanto raccontato da uno dei concorrenti, alcune offese dette dai naufraghi non sarebbero mai andate in onda.

La rivelazione dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi

È trascorsa una settimana dalla finale de L’Isola dei Famosi e gli ex protagonisti del reality show sono già tornati alle loro vite di sempre. Tuttavia nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione è stato Dino Giarrusso, che ha rilasciato una lunga intervista agli amici di FanPage. Nel corso della chiacchierata il giornalista ha parlato della sua avventura in Honduras, facendo anche delle rivelazioni inaspettate.

Secondo quanto riferito, nel corso dei vari daytime de L’Isola dei Famosi non sarebbero state mostrate, per forza di cose, tutte le dinamiche nate tra i vari concorrenti. Ma non solo. Stando a Dino Giarrusso anche alcune offese dette da diversi naufraghi non sarebbero mai state mandate in onda. Queste le dichiarazioni del giornalista, che naturalmente non sono passate affatto inosservate:

“Ti riporto tre frasi dette da alcuni miei compagni d’avventura, per fare esempi concreti: “Quella è tornata a fare la … su Onlyfans”, “Tu sei autistico”, “Quel signore che non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto”, quest’ultima riferita a Mario. Sono uscite brutte, che in cinquanta giorni di pressione possono scappare, ma sono state perdonate. A me non è stato perdonato nulla, ma se questo è servito a rendere più vivo il programma, mi sta benissimo. Sono felice di esser stato utile”.

Dino Giarrusso ha anche speso parole di elogio per Veronica Gentili, che quest’anno ha condotto L’Isola dei Famosi, e in merito ha affermato: “Credo se la sia cavata benissimo. Non è stata né particolarmente indulgente, né particolarmente severa con nessuno di noi. Ha trionfato nel ruolo di presentatrice ed è stata corretta e imparziale con tutti i naufraghi, la definirei perfetta”.