Stando a quanto si mormora nelle ultime ore, in questi giorni sarebbero ufficialmente partiti i casting della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show tornerà nel 2026 in onda su Canale 5.

L’Isola dei Famosi sta per tornare

Si stanno scaldando i motori della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il celebre reality show di Canale 5 tornerà in onda nel 2026 e alla conduzione, come già confermato, ci sarà nuovamente Veronica Gentili. In queste settimane intanto non mancano le indiscrezioni circa la possibile partenza della trasmissione. Stando a quanto è emerso, le opzioni sarebbero due. La prima possibilità sarebbe quella di far tornare il programma a gennaio, dopo la fine del Grande Fratello. La seconda invece prevederebbe il debutto della nuova edizione a marzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Attualmente però i pianti alti Mediaset starebbero ancora decidendo il da farsi e solo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Mistero anche sui possibili opinionisti che affiancheranno la Gentili e sull’inviato dall’Honduras, ruoli che lo scorso anno erano stati rispettivamente affidati a Simona Ventura (attualmente al comando del GF) e a Pierpaolo Pretelli. In attesa di scoprire cosa succederà, nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione che non è passata inosservata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton torna a parlare in pubblico dopo la diagnosi di cancro

Stando a quanto fa sapere Davide Maggio, sembrerebbe che nelle ultime due settimane siano ufficialmente partiti i casting della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Attualmente dunque gli autori sarebbero alla ricerca dei prossimi potenziali naufraghi e, stando a quanto si apprende, si starebbero cercando anche concorrenti in coppia.

Ma cosa accadrà dunque e chi sbarcherà quest’anno in Honduras? Non resta che attendere per scoprirlo.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.