Isola dei Famosi: rivelato il cachet di Asia Argento e chi ha rifiutato

2Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi nuovo inviato al fianco di Ilary Blasi? L’indiscrezione

In queste ultime ore a far rumore è anche la notizia emersa dal settimanale Vero. Secondo la rivista, infatti, sembrerebbe che Alvin, ad oggi inviato de L’Isola dei Famosi, possa essere sostituito con uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo di Tommaso Zorzi, uno dei pezzi forti del reality condotto da Alfonso Signorini.

In questi mesi l’influencer ha dimostrato di sapersela cavare in diverse occasioni e di essere grande intrattenitore televisivo. Questo pare abbia spinto gli addetti ai lavori de L’Isola dei Famosi a puntare su di lui come prossimo inviato del programma e affiancare così Ilary Blasi. Ma leggiamo quanto segue:

“L’estroso Tommaso Zorzi, che stiamo vedendo tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe trovare presto spazio all’Isola dei Famosi”.

E proprio la conduttrice sembra essere intenzionata a fare il possibile per portare Tommaso a L’Isola dei Famosi:

“A quanto pare Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato…Ce la farà?”

Tommaso Zorzi dunque dopo il GF Vip riuscirà a sbarcare anche a L’Isola dei Famosi? Attendiamo news per scoprirlo. Al momento si tratta solo di una semplice indiscrezione che, se dovesse trovare conferme, sarebbe davvero interessante!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare