Isola dei Famosi- rivelato il cachet di Asia Argento e chi ha rifiutato

Isola dei Famosi: rivelato il cachet di Asia Argento e chi ha rifiutato

1Rivelato il possibile cachet di Asia Argento e chi ha rifiutato l’offerta per partecipare a L’Isola dei Famosi

Continuano ad emergere indiscrezioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Grazie a Dagospia siamo riusciti a scoprire il cachet che verrà riservato ad Asia Argento, semmai dovesse partecipare e chi ha rifiutato il programma. Nel mentre si parla anche di una possibile partecipazione di Eleonora Giorgi e di Vera Gemma. Ma torniamo al gossip del giorno.

Giuseppe Candela per Dagospia ha rivelato quanto segue in merito ad Asia Argento, possibile nuova concorrente del reality show, andando a dare dei dettagli sul possibile compenso che riceverà l’attrice in caso di partecipazione:

“Si lavora a pieno ritmo per realizzare il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda da marzo su Canale 5 e, come anticipato da TvBlog, dovrebbe vedere tra i naufraghi Asia Argento. Dagospia può aggiungere che per lei si starebbe trattando un compenso molto importante: tra i 150 mila e i 200 mila euro. Arriverà la fumata bianca?”.

Ma non solo, perché pare che Ilary Blasi e i suoi collaboratori abbiano puntato forte anche su Carolina Morace, ex calciatrice e ora allenatrice e opinionista. Peccato però che quest’ultima pare abbia apertamente rifiutato l’invito:

“L’ex calciatrice e allenatrice Carolina Morace sbarcherà a L’Isola dei Famosi? La Morace, fresca di coming out, ha declinato l’offerta del reality di Canale 5”.

Ma non sono gli unici nomi spuntati in questi giorni. Pietro Delle Piane, ad esempio, a Nuovo ha dichiarato che gli piacerebbe rimettersi in gioco dopo l’esperienza a Temptation Island.

Ma non solo Pietro Delle Piane. Da Nuovo TV, invece, sono emersi i nomi di Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli (meglio conosciuto come Sirius), entrambi conosciuti a Uomini e Donne come ex spasimanti di Gemma Galgani. Tra gli altri vip sul taccuino degli autori de L’Isola dei Famosi ci sarebbero anche: Lucas Peracchi e Lorenzo Riccardi. Ma ancora si è parlato di Giovanna AbateAngela NastiSossio Aruta e Andrea Cerioli. E ancora Mariagiovanna ElmiBiagio D’Anelli.

Ma non è finita qui. La macchina organizzativa de L’Isola dei Famosi potrebbe fare rivoluzioni anche per quel che riguarda l’inviato del programma…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare