NEWS

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi smaschera due naufraghi e mette in guardia gli altri…

Luisa Cassarà | 10 Marzo 2017

Isola dei Famosi malena rocco-siffredi samantha-de-grenet

Rocco Siffredi, ospite per una settimana dell’Isola dei Famosi, sta vivendo l’esperienza in modo rilassato, osservando con attenzione il comportamento […]

Rocco Siffredi, ospite per una settimana dell’Isola dei Famosi, sta vivendo l’esperienza in modo rilassato, osservando con attenzione il comportamento dei suoi compagni d’avventura. Il pornodivo ha instaurato un buon rapporto con Raz Degan, ormai del tutto isolato dal resto del gruppo (Leggi qui), e si è fatto un’idea molto precisa delle dinamiche che si sono instaurate. In particolare, ha evidenziato che sull’Isola esiste una forma particolare di “democrazia”, in cui in realtà tutto viene deciso da due persone: «Samantha e Giulio sono persone che adoro, ma stanno facendo una strategia. Sono attori», ha affermato, chiedendo agli altri perché abbiano accettato dall’inizio questo stato di cose.

In merito a Samantha De Grenet, in particolare, ha detto: «È molto brava a manipolare». Rivolgendosi poi a Nancy Coppola, le ha spiegato: «Tu sei la prossima ad andare in nomination, se non smantellate tutto prima». Anche parlando con Malena, Siffredi ha detto qualcosa che riguarda la De Grenet: «Samantha, che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino, ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza». A lanciare Malena nel mondo dell’hard è stato proprio lui. Lei, fermamente convinta della scelta che ha fatto, ha risposto: «Io parlo liberamente della mia sessualità, non ho bisogno di nascondermi».

Leggi anche: 

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: i giudizi hot di Malena sugli altri naufraghi

CLICCA QUI – Raz Degan, siparietto hot all’Isola: guardate la foto!

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: Malena prende le distanze da Moreno, ecco perché

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.