isola dei famosi roger balduino estefania bernal

NEWS

Isola dei Famosi, c’è del tenero tra Roger ed Estefania? Parla un’amica

Nicolò Figini | 25 Marzo 2022

Tra Roger Balduino ed Estefania Bernal ci sarebbe del tenero e a rivelarlo è stata un’amica della naufraga de L’Isola dei Famosi

La lite tra Nicolas e Floriana

Floriana e Nicolas avevano già avuto un diverbio molto acceso qualche ora prima. La naufraga, infatti, gli aveva dato del privilegiato e si era molto arrabbiata. In puntata, poi, è venuto a galla un altro dettaglio precedente all’arrivo in Honduras. Ecco le parole della concorrente de L’Isola dei Famosi:

Quando c’è un regolarmento che ti porta a farti ritirare gli oggetti personali.. Per 5 giorni siamo rimasti in un area dell’albergo. E alcune persone ci hanno riferito che Nicolas non usciva mai dalla stanza. È stato lo zimbello del gruppo nostro. […] Lui aveva il telefono. È stato più di cinque giorni al telefono. Non mi interessa se è sleale, ma non ho tollerato il modo di farci critica… In aeroporto ci criticava a noi… Mi ha detto che non aveva un telefono, che parlava da solo.

A questo punto Nicolas ha replicato alle accuse e ha fatto una scommessa con la naufraga de L’Isola dei Famosi:

Io non sono avvezzo a questi dialoghi fatti con arroganza. Ho speso belle parole su di lei. Nessuno ce l’ha con lei. Capisco che la cintura sia un grande stress… Lei mi chiama infame… Lo vedi che sei arrogante? Io non parlavo al telefono. Leggevo un libro e facevo la simulazione di una radio che volevo fare qua. Facciamo una scommessa? Se la produzione trova un telefonino nella valigia allora me ne vado e pago una penale pari a quanto prendo stando qui. Se non c’è te ne vai tu. Sei disposta?

Cosa accadrà non lo sappiamo. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >