Isola de famosi: Simone, il figlio di Nadia Rinaldi, è già una star dei social!

Una puntata dell’Isola molto spenta. Monte manda un messaggio alla Marcuzzi e alla Di Benedetto: “Ti aspetto”, dice l’ex tronista. 

Una puntata dell’Isola dei Famosi dal ritmo non sempre scoppiettante. Un po’ spenta. Forse sarebbe stato più divertente sentire Don Mazzi che vuole accogliere Francesco Monte nella sua comunità dopo il “canna-gate”, ma l’ex tronista ha ribadito la sua innocenza con queste parole:“No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni? E’ un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger. Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”.

Francesco Monte: “Paola ti aspetto!” E’ amore?

In ogni caso, tanto di cappello a Francesca Cipriani che in molti, anche i concorrenti, Franco Terlizzi a parte, stanno scoprendo a poco a poco: la denuncia degli atti di bullismo da lei subiti da giovane è stata molto decisa, ma anche delicata. La verve di Mara Venier ha sostenuto tutta la puntata terminata all’una e trenta della notte.

Già intasa i social la foto del bel figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo Mandolini che ha compiuto diciotto anni da qualche settimana, ma ha aspettato il ritorno della mamma per festeggiarli. Riccardo non è nuovo agli studi televisivi in quanto li ha frequentati con la mamma diversi anni orsono.

E’apparso un attimo e il suo primo piano è diventato virale su Twitter e Instagram. Mentre in tutti gli altri programmi, da “Veissimo” a “Domenica Live passando per “Striscia la Notizia” si parla della vicenda Eva Henger versus Francesco Monte, all’ “Isola dei Famosi”, dove è successa non se ne fa più cenno. Una perla da strega cattiva detta da Cecilia Capriotti , dopo essere stata eliminata, a Marco Ferri:”Marco, non può parlarmi di etica, perché lui ricorda bene dove ci siamo conosciuti”. Apriti cielo: cosa mai avrà voluto dire? Che si sono conosciuti a casa di Lele Mora. Ma che cosa avrà voluto insinuare? Doppi sensi sulle canne di bambù che hanno concluso la puntata: ogni concorrente delle due squadre doveva aprirli per vedere se contenevano il bigliettino con la scritta “change” che li faceva passare nell’altra squada, o bianco che li faceva rimanere.

In nomination, cosa rarissima, tre uomini: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Simone Barbato che si sta innamorando della bella Elena Morali. Dallo studio la nonna e i genitori dicono che non abbiano mai visto una ragazza al suo fianco. Che sia vergine? Proprio quando Mara Venier iniziava a investigare con i parenti è intervenuto Daniele Bossari che purtroppo, fuori tempo massino ha cambiato discorso.

Cecilia Capriotti contro Marco Ferri. Avete notato quel dettaglio?

Novella 2000 © riproduzione riservata.