Italfarmacia Amin 21K

Italfarmacia: Amin 21K aiuta a ridurre il grasso addominale

L’innovativo strumento di riduzione del grasso addominale firmato Italfarmacia è Amin 21K: ecco come, quando e per quanto tempo utilizzarlo.

All’avvicinarsi dell’estate veniamo bombardati da proposte di diete per tutti i gusti e di tutti i tipi, che promettono risultati mirabolanti. Ma vista la serietà e la diffusione del problema del sovrappeso e dell’obesità, vanno chiariti alcuni concetti. Se seguiamo una dieta ipocalorica, per cui assumiamo meno calorie di quante ne consumiamo, perdiamo peso. Sì, ma abbiamo perso massa grassa? Basta fare semplici controlli come un’impedenziometria per accorgerci se abbiamo eliminato alcuni chili attraverso la distruzione della massa muscolare che porta, come conseguenza, alla riduzione del metabolismo.

Il metabolismo basale (quantità di calorie bruciate nelle 24 ore dal nostro organismo per la sopravvivenza) è direttamente proporzionale alla massa muscolare e di conseguenza il numero delle calorie bruciate. Inoltre, il nostro organismo si abituerà al ridotto apporto nutrizionale. Quindi, adatterà il suo metabolismo al nuovo regime alimentare.

Come conseguenza, sarà molto facile riprendere i chili persi e sarà sempre più difficile riperderli.

Un metodo innovativo per ridurre il grasso addominale: la soluzione Amin 21K

Molto pericoloso per la nostra salute oltre che inestetico, è il grasso addominale. Vari sono i fattori predisponenti. L’età, perché invecchiando si verificano variazioni ormonali sia nella donna che nell’uomo, e questi ne favoriscono l’aumento. L’abuso di carboidrati, grassi animali e alcolici. Ma anche lo stress, che provoca l’aumento dei livelli di cortisolo (ormone dello stress).

L’obesità addominale interferisce con il buon funzionamento del sistema immunitario, ed è considerata uno dei più importanti fattori di rischio per le malattie cardiovascolari e per il diabete di tipo II, ma è anche associata alle complicazioni metaboliche e cardiovascolari tipiche della sindrome metabolica (ipertensione, iperlipidemia, steatosi epatica).

Il trattamento Liposuzione Alimentare con l’assunzione di Amin 21K permette di eliminare le adiposità localizzate, compreso il grasso addominale.

Il protocollo messo a punto dal comitato scientifico sin dal 1995 prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, affinché nel nostro organismo si sviluppi il processo della Chetosi. Questo consiste in sintesi nell’alimentare il nostro corpo utilizzando le riserve di grasso in eccesso.

È un trattamento normoproteico, e non è una dieta. Deve perciò essere seguito per un breve periodo, ma se necessario può essere ripetuto.

In conclusione, è un metodo rapido, efficace e sicuro ma deve essere seguito sotto il controllo medico.

Un aiuto da Italfarmacia per rimettersi in forze durante l’estate

In questa stagione, a causa delle alte temperature e anche di una maggiore attività fisica, si suda molto. Abbiamo come conseguenza carenza di potassio e magnesio, con inevitabili stanchezza, irritabilità e debolezza muscolare. Nei casi più gravi, crampi muscolari e cali della pressione.

Oltre a questi sintomi possono verificarsi anche difficoltà respiratorie, stitichezza, depressione, mal di testa, insonnia, edemi periferici (caviglie, piedi gonfi).

Quando l’alimentazione non basta a garantire un sufficiente apporto di minerali, la corretta integrazione offre un valido aiuto, in particolare dopo i 65 anni.

Magnifiko è un integratore alimentare di Magnesio, Potassio, Vitamina C, Zinco, Vitamina B1, Vitamina B2 e Vitamina B6, con L-carnitina e Silice organica da Bamboo.

Per le sue caratteristiche, Magnifiko è in grado di contribuire al nostro benessere. Non contiene né glutine né lattosio, e vanta un alto contenuto di Potassio e Magnesio. L’associazione di Zinco e vitamine garantisce una migliore efficacia. Contiene Silice organica estratta dal Bamboo con effetto anti-aging per ogni stagione ed esigenza. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, ed è efficace per il sistema immunitario ma anche utilissimo per mantenere l’equilibrio elettrolitico dopo abbondante sudorazione. Quindi, è un prodotto ottimo nel periodo estivo o dopo l’attività sportiva.

Novella 2000 © riproduzione riservata.