Italfarmacia Novella 2000 n. 2 2021

Italfarmacia: anno nuovo vita nuova con il buon proposito di perdere peso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Proponiamoci di perdere peso e raggiungere la forma ideale con i prodotti di Italfarmacia che agiscono sulla nostra silhouette attivando il processo di chetosi.

Mai come questa volta speriamo che l’anno vecchio si porti via dolori, preoccupazioni, incertezza del futuro e il nuovo sia ricco di opportunità in tutti i campi della nostra vita, per ripartire con ancora più energia.

Come sempre, all’inizio di un nuovo anno ognuno di noi ha una lista di buoni propositi. Cercare di mantenerci in buona salute o migliorare le nostre condizioni di salute è sicuramente una priorità, e per ottenere questo obiettivo è importante raggiungere il giusto peso e liberarsi del grasso superfluo.

Il sovrappeso e l’obesità sono problemi seri, perché possono provocare stati patologici come ipertensione arteriosa, malattie dell’apparato cardiocircolatorio, malattie metaboliche (aumento colesterolo e trigliceridi ematici), diabete, osteoporosi, litiasi biliare e steatosi epatica (fegato grasso), oltre che interferire con il buon funzionamento del sistema immunitario.

Adesso c’è un motivo in più per perdere non semplicemente peso, ma grasso, quello sottocutaneo e ancor più quello che avvolge gli organi ossia il grasso addominale.

riamo che l’anno vecchio si porti via dolori, preoccupa- zioni, incertezza del futuro e il nuovo sia ricco di opportu-

Ricerche internazionali dimostrano che le persone obese sono più esposte ai rischi connessi al Coronavirus, hanno maggiori probabilità di finire in ospedale, così come aumentano le complicanze rispetto a quelle a cui andrebbe incontro una persona in salute.

Per gli obesi aumentano anche i rischi di finire in terapia intensiva e, purtroppo, anche di morire per il virus.

Perché il virus attacca gli obesi

Perché gli obesi corrono tali rischi? Le cause sono varie: solitamente soffrono di diabete di tipo due e/o di malattie cardiache. Inoltre l’obesità può causare disordini metabolici come l’insulinoresistenza, e infiammazioni che indeboliscono il sistema immunitario. Quindi, per l’organismo è più difficile lottare contro il virus.

Inoltre, i microbi intestinali possono influenzare le risposte immunitarie agli agenti patogeni e ai vaccini, e l’obesità è legata anche a popolazioni di microbi meno diversificate nell’intestino, nel naso e nei polmoni, con funzioni metaboliche alterate rispetto a quelle degli individui magri.

Considerando la serietà del problema, è bene rivolgersi a esperti che possano consigliarci il percorso più indicato in base alle nostre esigenze di salute e benessere.

Il trattamento di Italfarmacia

Nel corso degli anni, il trattamento chetogenico Liposuzione Alimentare con Amin 21 K è stato approfondito nei suoi fondamenti scientifici, sperimentato e perfezionato. È un metodo rapido, efficace e sicuro, perché deve essere seguito sotto il controllo di un medico o un biologo nutrizionista.

Non è una dieta, perché deve essere seguito per un breve periodo, massimo settimane, e se necessario può essere ripetuto. È un trattamento normoproteico, in quanto le proteine assunte corrispondono a quelle che dovrebbero essere introdotte in relazione al peso anche in un’alimentazione equilibrata.

Il protocollo prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, Amin 21 K, affinché si sviluppi il processo della chetosi. Ossia, il nostro organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso.

In questo modo la nostra figura si rimodella eliminando l’adipe, cioè viene attaccata solo la massa grassa. Così facendo si mantiene, e a seconda del caso si rafforza la massa magra.

Con un trattamento, si può “perdere” tra il 7 e il 10% del peso iniziale.

Le diete ci spaventano anche perché le associamo alla sensazione della fame e al nervosismo conseguente. Grazie al processo di chetosi e all’utilizzo di Amin 21 K, la sensazione di fame scompare invece dopo circa quarantott’ore. Naturalmente, alla fine del percorso, sarà necessario adottare un regime dietetico adeguato alle nostre esigenze per mantenere i risultati raggiunti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare