Italia-Inghilterra- un tifoso invade il campo durante la gara. Ecco chi è

NEWS

Italia-Inghilterra: un tifoso invade il campo durante la gara. Ecco chi è

Andrea Sanna | 12 Luglio 2021

Adam Harison Italia-Inghilterra Nazionale Italiana

Un tifoso a pochi minuti dalla fine dei tempi regolamentari di Italia-Inghilterra invade il campo. Ecco chi è il supporter in questione

Chi è il tifoso che ha invaso il campo durante Italia-Inghilterra

Italia-Inghilterra- un tifoso invade il campo durante la gara. Ecco chi è
Adam Harison – l’invasore di campo di Italia Inghilterra

Scovando sul web siamo riusciti a reperire qualche informazione sul tifoso che ieri ha effettuato l’invasione di campo nel corso di Italia-Inghilterra. Si tratta del cantante Adam Harison. Sebbene le emittenti televisive abbiano deciso di non dare risalto al suo gesto, è stato proprio lui a rivelarlo su Instagram con un post e alcuni scatti:

«Alla fine… amo il mio Paese, l’ho fatto per divertirmi. Stasera nient’altro che amore e rispetto per l’Inghilterra. BIG LOVE PEOPLE. Sempre», ha scritto il ragazzo.

Italia-Inghilterra - Adam Harison dopo l'invasione di campo
Italia-Inghilterra – Adam Harison dopo l’invasione di campo

Ma non è tutto, perché a quanto pare Adam Harison è piuttosto popolare in patria. Su Instagram vanta quasi 43 mila follower, che aumentano di ora in ora (qui il suo profilo). Perché tutto questo successo? Il cantante è il membro della boyband New Priority, insieme a Kaci Brookz, Talis Eros, Zeekay e Lee Collinson. Proprio il gruppo, come fa notare anche Rolling Stone, ha partecipato al talent show Little Mix: The Search, trasmesso dalla BBC. Proprio la band era stata selezionata per aprire il tour delle Little Mix, che hanno giudicato i concorrenti, ma a causa della pandemia è stato cancellato.

Adam Harison con il gesto compiuto durante Italia-Inghilterra è diventato ancora più popolare. Prima dell’invasione di campo il ragazzo aveva pubblicato altri video in cui mostrava l’attesa dei tifosi fuori dallo stadio e i festeggiamenti durante il goal del vantaggio firmato da Luke Shaw dopo 2 minuti di gioco. Lui ha raccontato che è stato divertente, ma avrà esultato un po’ meno dopo la sconfitta dell’Inghilterra, che ha consegnato la coppa all’Italia!

< Indietro Successivo >