Italia-Inghilterra: un tifoso invade il campo durante la gara. Ecco chi è

Un tifoso a pochi minuti dalla fine dei tempi regolamentari di Italia-Inghilterra invade il campo. Ecco chi è il supporter in questione

1Euro 2020: l’invasore di campo durante la Finale

Italia-Inghilterra- un tifoso invade il campo durante la gara. Ecco chi è
Adam Harison – l’invasore di campo di Italia Inghilterra
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera si è disputata la finale Italia-Inghilterra che ha visto trionfare la nostra Nazionale, guidata da Roberto Mancini, dopo i calci di rigori. Un trionfo straordinario per i nostri ragazzi che portano a casa un trofeo che torna a dare speranza e sorrisi al nostro Paese, dopo un anno estremamente difficile per tutti.

Nel corso della gara, però, esattamente come accaduto per Germania-Ungheria (gara del gruppo F), un tifoso ha invaso il campo. Il tutto è accaduto a 5 minuti dalla fine dei tempi regolamentari, che hanno portato poi ai supplementari e rigori.

Il ragazzo, a torso nudo e con una maglia rossa, si è presentato allo stadio di Wembley per assistere a Italia-Inghilterra, con l’obiettivo di fare l’ingresso sul terreno di gioco. È riuscito a superare gli steward lì presenti ed è entrato nel rettangolo verde, costringendo così i giocatori ad interrompere qualsiasi tipo di azione e aggiungere così altri minuti di recupero, rispetto a quelli già stabiliti.

Furbo e veloce, il tifoso che ha invaso il campo durante Italia-Inghilterra ha fatto svariati slalom tra gli addetti la sicurezza e dopo aver eluso vari tentativi è stato placcato e portato via con forza. Ecco il video del momento ripreso da qualche spettatore, poiché le telecamere hanno deciso di non riprendere l’accaduto.

Ecco una foto mentre il tifoso in questione viene acciuffato dalla sicurezza e portato fuori…

https://twitter.com/orionzspark/status/1414330526962442243

Grazie ai social, però, siamo riusciti a scoprire chi è il personaggio in questione che ha invaso il campo durante Italia-Inghilterra

Indietro