Ivan Cottini lancia un appello a Maria De Filippi. Poi le belle parole per Eleonora Daniele

NEWS

Ivan Cottini lancia un appello a Maria De Filippi. Poi le belle parole per Eleonora Daniele

Andrea Sanna | 16 Luglio 2020

In esclusiva a Novella 2000 Ivan Cottini lancia un appello a Maria De Filippi: ‘Voglio partecipare al Trono di Uomini […]

In esclusiva a Novella 2000 Ivan Cottini lancia un appello a Maria De Filippi: ‘Voglio partecipare al Trono di Uomini e Donne’

Uomini e Donne è pronto a tornare nella prossima stagione televisiva, intanto Ivan Cottini si porta avanti e lancia un importante appello a Maria De Filippi, padrona di casa del dating show. Il ballerino affetto da sclerosi multipla l’abbiamo visto spesso esibirsi in televisione ed essere ospite dei programmi della conduttrice. Ad Amici ha spesso raccontato la sua storia e il coraggio che è riuscito a trarre dalla malattia, che non l’ha fermato, bensì fortificato.

Adesso Ivan Cottini si sente pronto ad una nuova sfida. Il danzatore vuole mettersi alla prova, specie dopo essere ritornato single, come raccontato a Tiziana Cialdea, tra le colonne di Novella 2000:

«Dopo aver ballato al Festival di Sanremo sono tornato single. La mia compagna, Valentina, ha voluto interrompere la nostra favola e io ho passato i mesi più difficili della mia vita».

Ha spiegato Ivan Cottini che ha poi svelato i motivi di questa rottura con la sua ex compagna:

«Non se la sentiva più di continuare la nostra relazione. Mi ha detto che sono stato un compagno assente, perché mi sono sempre dedicato alla danza e lei non ha mai capito quanto per me fosse importante coltivare quella passione. Ho rispettato la sua scelta, conosco le mie responsabilità e oggi il mio primo pensiero è per nostra figlia, Viola».

Viola infatti è il motivo che, nonostante la fine della loro relazione, in un modo o nell’altro tiene ancora uniti Ivan Cottini e Valentina. Hanno conservato un bellissimo rapporto. Ora però il ballerino sente l’esigenza di innamorarsi. Ed è proprio attraverso le pagine di Novella 2000 che Ivan Cottini ha voluto lanciare il suo personale appello a Maria De Filippi:

«Maria fammi innamorare! A Uomini e Donne vorrei incontrare una donna che non si fermi all’apparenza e la mia presenza nel programma sarebbe un bell’esempio. Finora non si è mai visto un tronista in carrozzina e io non avrei problemi ad essere il primo, anzi».

Ma non è tutto. Ivan Cottini non solo ha parlato della sua nuova vita da single e del voler trovare l’amore a Uomini e Donne, ma ha riservato anche bellissime parole per Eleonora Daniele

< Indietro Successivo >