Ivan Gonzalez parla del rapporto difficile con il suo padre biologico: le dichiarazioni dell’ex tronista

2Le dichiarazioni di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip

Un racconto fiume quello di Ivan Gonzalez nella casa del Grande Fratello Vip sotto lo sguardo attento di Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, le quali da buone amiche hanno supportato il ragazzo dando lui i giusti consigli per affrontare questa situazione una volta uscito. Parlare del suo padre biologico, che l’ha concepito quando aveva solo 15 anni, non è stato facile, così come la scelta di non avere mai nulla a che fare con lui, nonostante abbiano cercato di allacciare i rapporti in qualche modo.

Ivan ha poi continuato:

“Penso che in quel momento lui a parlarmi in quel modo dicendomi queste cose non è stato bravo. Questo perché anche lui deve capire che così facendo questa sarebbe una mancanza di rispetto per mio nonno, mia nonna e per la mia intera famiglia, ma anche con me”.

Ha detto Ivan Gonzalez con la voce rotta dalla commozione:

“Ho perso i contatti con lui sei anni fa e l’hanno cercato tramite tv come dissi e anche loro mi hanno fatto vedere delle cose su Instagram su di lui. So che aveva una fidanzata, perché quest’ultima mi ha scritto sul social network. Ovviamente io avendo più di un milione di follower ho fatto un po’ lo scemo facendo finta di leggere, visti i tantissimi messaggi, ma in realtà l’avevo letto eccome. Un messaggio bellissimo. C’era scritto che lui parlava sempre di me e che gli mancavo nella sua vita. È un messaggio che forse lui diceva sempre a lei e lei si è sentita di trasmettermi i suoi pensieri. Mi ha voluto capire che in quel modo sono sempre presente nel suo cuore e nella sua testa”.

Concludendo infine:

“Io vabbè ho fatto un po’ lo scemo per la storia del messaggio e non ho rispondo, anche se avrei voluto, ma non l’ho fatto. È una cosa tosta. Di solito di questo non ne parlo con nessuno, tantomeno lo faccio in televisione. Non ho fatto programmi tv dove mi hanno chiesto di parlarne, ora lo sto facendo qui perché sento un clima familiare, sebbene ci conosciamo da poco. Sicuramente anche se è trascorso poco tempo, mi sono sentito di aprirmi con voi. Sicuramente ci voglio provare e un giorno voglio essere un padre bravissimo, vorrei essere il padre che io non ho avuto”.

Ivan Gonzalez si è molto sforzato nel parlare del suo padre biologico e portare alla luce un qualcosa di così personale della sua vita privata. L’ha fatto al Grande Fratello Vip e chissà che questo non possa aiutarlo a riallacciare i rapporti con lui.

Novella 2000 © riproduzione riservata.