Ivan Gonzalez parla del rapporto difficile con suo padre biologico: le dichiarazioni dell'ex tronista

Ivan Gonzalez parla del rapporto difficile con il suo padre biologico: le dichiarazioni dell’ex tronista

1Al Grande Fratello Vip Ivan Gonzalez parla del rapporto difficile con il suo padre biologico

Nottata ricca di pensieri al Grande Fratello Vip per Ivan Gonzalez. L’ex tronista di Uomini e Donne, questa mattina ha parlato del suo passato e del difficile rapporto con il suo padre biologico. Il modello spagnolo, con fare turbato, durante la colazione ha avuto una conversazione con Adriana Volpe e Paola Di Benedetto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 4: Mediaset Extra cambia canale. Ecco dove verrà trasmesso il reality

Qui il 28enne si è lasciato andare ad un racconto molto delicato circa la sua vita privata. Un qualcosa che non aveva mai affrontato prima e che solo oggi ha deciso di svelare nel reality show di Canale 5:

“Tutti i giorni penso di voler costruire un rapporto con lui. Aveva 15 anni e si è dovuto separare da me e per me non è mai stato facile da accettare. Mi è dispiaciuto, dico la verità. Quando ci siamo conosciuti dopo un po’ lui mi ha chiesto una cosa che per me non era giusta e soprattutto non in quel momento. Mi ha chiesto di cambiare proprio il mio cognome. Io ho il cognome di mia nonna, non ho il cognome suo”.

Spiegando poi che, come ormai sappiamo, in Spagna si utilizzano i cognomi di entrambi i genitori:

“Io ho Ivan Gonzalez per parte di mio nonno e Lopez per parte di mia nonna. Dopo una settima che ho conosciuto mio padre, non me l’ha detto direttamente ma mi ha lasciato intendere che avrebbe voluto che prendessi una decisione. Prendere il suo cognome cambiandolo con il mio attuale, proprio perché lui è mio padre”.

Ha spiegato il modello. Seppur con fatica è riuscito ad aprirsi alle due coinquiline le quali hanno cercato di rassicurarlo e confortarlo.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.