Ivan Gonzalez: il web lo attacca 'Non rispetti la quarantena', lui replica

NEWS

Ivan Gonzalez: il web lo attacca ‘Non rispetti la quarantena’, lui replica

Andrea Sanna | 5 Aprile 2020

Dopo una foto sui social, Ivan Gonzalez si trova al centro di una polemica. Il web lo attacca: ‘Non rispetti […]

Dopo una foto sui social, Ivan Gonzalez si trova al centro di una polemica. Il web lo attacca: ‘Non rispetti la quarantena’

Ivan Gonzalez da qualche anno ormai è uno dei protagonisti della tv italiana, grazie alla partecipazione in alcuni programmi. Da Temptation Island a Uomini e Donne per arrivare fino all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Qui il modello spagnolo si è messo spesso a nudo e ha svelato alcuni aneddoti, mai raccontati prima, circa la sua vita privata.

Dopo lo scalpore per la fine della storia con Sonia Pattarino, Ivan è tornato al centro dell’attenzione mediatica, ma stavolta non per la sua recente esperienza nel reality, ma per una foto (qui) da lui postata che ha suscitato svariate reazioni. Il gieffino, infatti, nelle scorse ore ha condiviso sul suo account di Instagram uno scatto dove ha fatto sapere ai fan del suo ritorno in Spagna. A destare delle perplessità, però, è la scelta fatta da Gonzalez. Questo per aver rischiato di partire verso la terra iberica e non aver rispettato la quarantena, secondo i più, ma non solo. L’ex tronista del dating show di Canale 5 infatti, ha pensato di immortalarsi con mascherina, guanti e tuta, simile insomma all’abbigliamento a cui sono costretti i medici in queste settimane difficili. Degli utenti del web hanno trovato questa scelta fuori luogo.

La foto è stata anche accompagnata da una didascalia, dove appunto Ivan Gonzalez ha cercato di sensibilizzare il suo pubblico:

Outfit da Coronavirus. È tempo di tornare a casa, senza paura, ma con tutte le precauzioni necessarie.
Ricorda la vita degli altri, dipende anche da noi”.

A poco è valso, però, perché alcuni hanno accusato Ivan Gonzalez di non rispettare a dovere la quarantena stando in Italia, ma anche che avrebbe dovuto evitare di presentarsi sui social con un outfit simile:

“Sanitari disperati e non attrezzati lavorano con sacchetti di immondizia improvvisati senza poter avere quel vestito che indossi. Non puoi giocare con queste cose!”

Questo è solo uno dei tantissimi commenti, raccolti gentilmente da Bitchy F sull’accaduto. Poco dopo è giunta la replica di Ivan Gonzalez.

< Indietro Successivo >