Ivan Gonzalez: il web lo attacca 'Non rispetti la quarantena', lui replica

NEWS

Ivan Gonzalez: il web lo attacca ‘Non rispetti la quarantena’, lui replica

Andrea Sanna | 5 Aprile 2020

La replica di Ivan Gonzalez a chi lo attacca Ovviamente viste le tante polemiche per la foto e le critiche […]

La replica di Ivan Gonzalez a chi lo attacca

Ovviamente viste le tante polemiche per la foto e le critiche sollevate da alcuni follower sull’atteggiamento avuto da Ivan Gonzalez sui social, poco dopo è arrivala la replica da parte di quest’ultimo. Il modello ha cercato in tutti i modi di difendersi e spiegare cosa l’ha spinto a lasciare il BelPaese per raggiungere la sua terra d’origine.

Ecco quanto spiegato da Ivan Gonzalez su Instagram nelle scorse ore per difendersi dal polverone mediatico dopo il suo annuncio:

“Sto per perdere due minuti del mio tempo per dirvi che ho un’attività a Madrid e devo tornare a casa mia per lavoro, sono stato rinchiuso per tre mesi sia in Italia che in Spagna”.

Infine Ivan Gonzalez ha rassicurato tutti:

Adesso vado a casa mia e starò chiuso da solo. Lì sto andando ragazzi”.

Insomma con questa replica Ivan Gonzalez ha cercato in tutti i modi di porre fine al caos scatenatosi sul web. Si placheranno i commenti negativi intorno a lui dopo queste parole? Il popolo della rete ad ora non sembra aver gradito affatto la foto e a loro dire non aver rispettato la quarantena, sebbene Ivan Gonzalez abbia spiegato la sua verità.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore…

< Indietro Successivo >