Ivana Icardi e Hugo Sierra: altra notte di passione davanti alle telecamere (VIDEO)

Ivana Icardi e Hugo Sierra: altra notte di passione davanti alle telecamere (VIDEO)

1A Supervivientes altra notte di passione davanti alle telecamere tra Ivana Icardi e Hugo Sierra

Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, continua a sfornare momenti hot. Se lo scorso anno i protagonisti indiscussi sono stati Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, quest’anno vi parliamo invece di Ivana Icardi e Hugo Sierra. Per la seconda volta consecutiva a distanza di pochi giorni, nel corso della notte l’argentina e lo spagnolo sono stati beccati dalle telecamere. Ma non a scambiarsi semplici carezze, i due si sono lasciati andare ad una passione irrefrenabile, che ha già creato scalpore.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift parla dopo che Kanye West ha tentato di incastrarla: il commento epico

Entrati nel reality show iberico tra i due è scattata subito una forte empatia, nonostante la differenza d’età, fino ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altro, a seguito di una conoscenza approfondita. Il condividere la poca simpatia per le proprie vecchie fiamme Gianmarco Onestini e Adara Molinero (ora fidanzati) ha portato i naufraghi ad avvicinarsi ulteriormente. Solo due settimane fa, Ivana Icardi e Hugo non hanno frenato l’attrazione reciproca. E adesso hanno dato nuovamente scandalo, incuranti di poter essere beccati in flagrante.

Entrambi dopo aver perso al televoto si trovano ora a Playa Desvalida, altra spiaggia utilizzata dalla trasmissione oltre alla principale e sono in attesa di scoprire il loro destino. Intanto Ivana Icardi e Hugo Sierra non possono fare a meno di mostrarsi affiatati e complici e per la seconda volta in poco tempo non sono riusciti a trattenersi. La notte di passione che li ha visti protagonisti ha fatto il giro del web e l’opinione pubblica sembra essere per la maggiore in disaccordo con il loro atteggiamento.

Tra polemiche e scandali, Supervivientes continua nonostante il Coronavirus così come il Grande Fratello Vip e chissà che i naufraghi non possano regalarci ancora altri momenti come questo.

A poche ore dall’episodio hot tra Ivana Icardi e Hugo Sierra, in rete è stato diffuso il video del momento incriminato dalle telecamere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare