Gianmarco Onestini e Adara Molinero si scagliano contro Ivana Icardi e Hugo Sierra: le dure parole

NEWS

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si scagliano contro Ivana Icardi e Hugo Sierra: le dure parole

Andrea Sanna | 21 Marzo 2020

Le dure parole di Gianmarco Onestini e Adara Molinero contro Ivana Icardi e Hugo Sierra Sono passate ormai alcune settimane […]

Le dure parole di Gianmarco Onestini e Adara Molinero contro Ivana Icardi e Hugo Sierra

Sono passate ormai alcune settimane da quando Ivana Icardi e Hugo Sierra (entrambi concorrenti a Supervivientes) si sono lasciati andare alla passione. I rispettivi ex Gianmarco Onestini e Adara Molinero (che a loro volta si sono fidanzati) non sembrano aver ancora digerito la neo relazione e ancora una volta, tramite i social, hanno riservato loro dure parole, scagliandosi contro entrambi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi, domani e weekend: 20, 21 e 22 marzo 2020

Durante l’ultima puntata sia Ivana che Hugo hanno perso la sfida al televoto e sono finiti insieme nella cosiddetta Ultima Spiaggia, insieme agli altri concorrenti a rischio eliminazione. Solo nel corso della prossima puntata scopriremo chi tra loro tornerà in gara. Nel frattempo Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono lasciati scappare, tramite dei post su Twitter, dure parole nei riguardi dei due naufraghi:

“Allora io non so cosa mi succede, ma ogni qualvolta la sento parlare mi addormento” per poi proseguire andando un po’ oltre “Appena verrà eliminata credo avrò u or***mo multiplo”.

Anche Gianmarco Onestini, però, non si è di certo risparmiato e replicando per le rime a Hugo Sierra gli ha ricambiato il favore, dopo che quest’ultimo ha dichiarato come il gieffino sia uno senza personalità:

“Non solo hanno detto che sono privo di personalità, ma hanno anche dichiarato che io dovrei tornare nel mio Paese perché nessuno qui in Spagna mi vuole. Fortunatamente però il pubblico è intelligente e non si è fatto ingannare da ‘Il nonno di Heidi e il parassita’”.

A dare ulteriore prova di quel che dice, Gianmarco Onestini ha deciso di diffondere questo video. Qui il modello ha voluto dimostrare che Hugo Sierra ha dichiarato il falso…

https://twitter.com/i/status/1241337756112031744

Cosa succederà ora? Hugo e Ivana risponderanno a queste provocazioni e dure parole di Gianmarco e Adara?

Ma non è la prima volta che si verificano dei dissapori tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero verso la neo coppia Ivana Icardi e Hugo Sierra. Vediamo quando è successo le volte precedenti…

Gianmarco Onestini e Adara Molinero VS Ivana Icardi e Hugo Sierra

Già diverse settimane fa, come dicevamo tra le due coppie vi sono state delle frecciatine non di poco contro. Ivana Icardi a colloquio con Hugo Sierra ha attaccato Gianmarco Onestini, sostenendo che il modello ha inscenato una parte da bravo ragazzo in Italia al GF Vip, ma in realtà nei reality spagnoli ha mostrato l’esatto opposto.

Anche Sierra ha mostrato delle perplessità nei confronti del ragazzo, attaccando sia lui che l’ex Adara Molinero. E proprio a tal proposito quest’ultima, senza troppi peli sulla lingua, ha così replicato in difesa di Gianmarco Onestini:

“A me onestamente questa vicinanza tra Ivana e Hugo sembra ridicola. Vogliono farci ingelosire ma non ci riusciranno. Tutto quello che Ivana ha raccontato sulla storia con Gianmarco è falso. E’ successo nei suoi sogni. Le sarebbe piaciuto però non è successo”.

Ha sbottato duramente Adara Molinero, infastidita da come Ivana Icardi ha dipinto il suo attuale fidanzato Gianmarco Onestini.

Adesso però sono Gianmarco Onestini e la Molinero ad essersi tolti qualche sassolino dalla scarpa e ai rispettivi ex hanno riservato dure parole, dissociandosi completamente dalle accuse ricevute. Come decideranno di ribattere, a loro volta, Ivana Icardi e Hugo Sierra? Non ci resta che attendere la prossima manche di questa lite (a distanza) infinita!

Potrebbero interessarti anche:

GF Vip: Adriana Volpe parla per la prima volta dopo la perdita del suocero

La richiesta di Fedez ad un noto artista americano

Coronavirus: a rischio il Concertone del 1 Maggio. A chiarire la situazione è l’organizzatore