Ivana Icardi

Ivana Icardi e Hugo Sierra si sono lasciati: il motivo e la reazione di lei

2Hugo Sierra ha lasciato Ivana Icardi: la reazione di lei

È giunta al capolinea la storia tra Hugo Sierra e Ivana Icardi. I due, che hanno iniziato una frequentazione all’interno di Supervivientes, erano in crisi già da qualche giorno. Da specificare che i due al momento vivono separati, poiché fanno parte di due gruppi di isolani diversi. Nella puntata dell’Isola dei Famosi spagnola andata in onda ieri, però, Hugo ha ufficializzato la rottura.

Nonostante si fossero un po’ freddati i rapporti nelle ultime giornate, Ivana Icardi aveva pensato di raggiungere comunque Hugo Sierra per celebrare i due mesi insieme. Il romantico gesto, tuttavia, non è andato a buon fine. Hugo anzi, di tutta risposta, ha deciso di interrompere la relazione con la Icardi. Ecco le sue parole, come riportano Isaechia:

“Ho pensato abbastanza sai? A tutta la nostra relazione. Già ti avevo detto che se una persona non mi piace non sto con lei. E sto vedendo cose che non facevano bene né a me né a te. Ho dovuto prendere una decisione drastica, è un be casino per te e per me. Essendo egoista per la prima volta, ti dico che sono arrivato a un punto in cui non voglio andare contro la logica o quello che deve accadere in maniera naturale.”

Per Ivana Icardi questa è stata una doccia fredda, tanto che subito dopo è scoppiata a piangere. Tornata dai compagni, la ragazza si è lasciata andare sfogandosi con loro. Al momento, dunque, tra Ivana e Hugo Sierra le cose sono finite. Ci saranno dei ripensamenti?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.