Ivana Mrazova

Ivana Mrazova:« Con Luca?Lo vedremo col tempo..» e su Soleil Sorge dice che…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Grande Fratello Vip si è da poco concluso con la vittoria di Daniele Bossari. Lunedì 4 dicembre il pubblico lo ha incoronato vincitore della seconda edizione del reality. Con lui in finale sono arrivati: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Tutti i finalisti sono tornati alla vita reale anche la modella Ivana che a Fanpage.it ha raccontato cosa è successo quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

La Mrazova ha iniziato questa esperienza da fidanzata , ma in tutta la durata del reality del suo fidanzato non si hanno avuto notizie. Ivana ha raccontato che ha deciso di interrompere la sua storia d’amore : «Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. (..)». Durante il Grande Fratello Vip lei si è molto avvicinata a Luca Onestini, ma come lei stessa ha dichiarato al momento sono soltanto amici: «Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo».

Ivana ha commentato anche la storia nata a proposito della battute di Ignazio Moser sul suo peso: «Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. Lo chiarimmo immediatamente e non c’è stato altro. Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. Ho sentito dire che avevo pianto perché dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle “cicciona” perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere».” L’ex gieffina ha concluso l’intervista lanciando una frecciatina a Soleil Sorgè, l’ex fidanzata di Luca: «Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca».

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare