Ivana Spagna fidanzato

Ivana Spagna rivela: ‘Stavo con un uomo più giovane, ecco perché è finita’

3Ivana Spagna ha rivelato a Storie Italiane di aver avuto un fidanzato più giovane. Il grande amore finito l’anno scorso con grande dolore.

Ivana Spagna, che negli ultimi anni è diventata uno dei volti simbolo dell’occultismo VIP, si è confessata nella mattinata di Rai 1 a Storie Italiane. Davanti ad Eleonora Daniele, la cantante ha ripercorso i momenti salienti della carriera, soffermandosi tra i più felici. Alcuni di essi riguardano anche il presente, visto che l’artista 64enne ha appena pubblicato l’album 1954. Tra i contenuti inediti dell’intervista, un dettaglio riguardante la sua vita sentimentale che, il più delle volte, è rimasta ignota al pubblico. Ivana Spagna ha svelato di aver recentemente avuto un fidanzato più giovane di lei, ma che il grande amore non ha superato una prova importante.

Come un’artista che si rispetti, Spagna ha fatto delle angosce d’amore materia della propria arte. La cantante di origini veronesi ha riversato quindi i propri sentimenti nel brano Nessuno è come te, contenuto nel nuovo disco. Ritrovandosi nella circostanza di dover raccontare cosa l’abbia ispirata per la sua composizione, ha spiegato:

Ho avuto una storia d’amore con un uomo più giovane di me di diciotto anni. È successo circa un anno e mezzo fa, e il sentimento era talmente forte e bello da avermi portato a scrivere questa canzone anche se di comune accordo abbiamo deciso di troncare la relazione.

Ma quali ragioni hanno provocato la rottura di Ivana Spagna dal fidanzato?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.