Iwan Rheon: altezza, serie tv, film, Game of Thrones, Riviera e Instagram

NEWS

Iwan Rheon: altezza, serie tv, film, Game of Thrones, Riviera e Instagram

Vincenzo Chianese | 26 Giugno 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Iwan Rheon, dall’altezza, alle serie tv e ai film, ai ruoli in Game […]

Tutto quello che c’è da sapere su Iwan Rheon, dall’altezza, alle serie tv e ai film, ai ruoli in Game of Thrones e in Riviera, a dove seguirlo su Instagram

Tra sole poche ore su Canale 5 debutterà finalmente la prima stagione di Riviera, una delle fiction più amate del momento. La serie tv britannica sta ottenendo un ottimo successo in diversi paesi dell’Europa, e adesso, dopo tanta attesa, arriva per la prima volta in chiaro anche in Italia. Dopo essere stata trasmessa su Sky, lo show approda in Mediaset, e di certo sono in molti ad aspettarlo. Nel frattempo tra pochi giorni il canale satellitare Sky Atlantic manderà in onda anche la seconda stagione, che probabilmente arriverà sugli schermi di Canale 5 prossimamente. Cast di eccezione per la fiction, che vanta grandi nomi. Tra essi c’è anche Iwan Rheon, che gli amanti delle serie tv conoscono molto bene. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attore, dall’altezza, ai film, ai ruoli in Game of Thrones e in Riviera, a dove seguirlo su Instagram.

Iwan Rheon: biografia, altezza, serie tv e film

Iwan Rheon è nato a Carmarthen, città del Galles, il 13 maggio 1985. La sua altezza è pari a 1.73 cm. A soli cinque anni l’attore, con la sua famiglia, si trasferisce a Cardiff. Qui frequenta la Ysgol Gyfun Gymraeg Glantaf, e a 17 anni inizia così a recitare. In quegli anni prende parte a produzioni di teatro scolastico, e frequenta in seguito la National Eisteddfod of Wales. Come se non bastasse si diploma anche alla London Academy of Music and Dramatic Art. La carriera da attore di Iwan inizia quando ottiene una parte nella soap opera gallese Pobol y Cwm.

La notorietà per Iwan Rheon giunge però quando entra nel cast della serie tv Misfits, dove veste i panni di Simon Bellamy. Nel frattempo l’artista si accosta anche alla musica, diventando leader leader del gruppo The Convictions. Nel 2010 la band ha inciso anche l’EP Tongue Tied. Successivamente Rheon entra a far parte del cast del musical Spring Awakening. Grazie al suo ruolo vince il Laurence Olivier Award alla miglior performance in un ruolo non protagonista in un musical.

Negli anni successivi Iwan Rheon prende parte anche diversi film, tra i quali Resistance, Wild Bill, The Back of Beyond, Wasteland e Libertador. Nel 2013 l’attore recita nella serie tv Vicious, e nel 2017 in Inhumans . Nel 2019, inoltre, lo troviamo in The Dirt, film autobiografico sulla band Mötley Crüe. Senza dubbio, però, tra i suoi ruoli più importanti c’è quello nella serie tv cult Game of Thrones, che ha segnato la sua carriera.

Iwan Rheon in Game of Thrones e in Riviera

Nel corso della sua carriera Iwan Rheon vanta numerose ed importanti parti. Certamente, però, tra le più importanti e significative c’è quella ottenuta nella serie tv HBO Game of Thrones. All’interno dello show l’attore veste i panni di Ramsay Bolton, diventando uno dei personaggi più amati ed odiati dell’intero telefilm allo stesso tempo.

La prima apparizione di Iwan Rheon in Game of Thrones avviene nel 2013, durante la messa in onda della terza stagione. Tuttavia sarà solo nelle tre stagioni successive che l’attore otterrà un ruolo ricorrente e significativo.

Nel 2017 Iwan entra a far parte anche della fiction Riviera, dove interpreta Adam Clios. Il ragazzo è il figlio maggiore dei protagonisti Constantine e Irina, che respinge lo smoderato stile di vita della sua famiglia. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è quello di diventare uno scrittore.

Iwan Rheon: dove seguire l’attore di Riviera su Instagram

I fan di Iwan Rheon possono seguire l’attore tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il protagonista di Riviera condivide con i followers tutti i traguardi della sua carriera e della sua vita privata.

Non ci resta che attendere, a questo punto, la messa in onda della prima puntata della fiction, che arriverà su Canale 5 mercoledì 26 giugno.

Isola dei famosi 2023, Alvin sotituito come inviato? Il rumor

NEWS

Isola dei famosi 2023, Alvin sotituito come inviato? Il rumor

Debora Parigi | 2 Dicembre 2022

Isola dei Famosi

Prime indiscrezioni riguardo l’Isola dei famosi 2023. Adesso si vocifera che Alvin possa essere sostituito nel ruolo di inviato.

Alvin non sarà inviato dell’Isola dei famosi 2023?

Si parla già di Isola dei famosi 2023 ed infatti sono partiti i rumor per chi potrebbero essere i nuovi concorrenti tra volti già noti al mondo del reality e alcuni che invece non vi hanno mai preso parte. Ma tra le novità potrebbe esserci anche il cambio di inviato. Sì, avete capito bene, Alvin potrebbe non far parte del cast il prossimo anno.

A dare la notizia, che attualmente è solo un rumor e va preso come tale, è il magazine VeroTV, come riporta il sito La Nostra TV. In pratica il settimanale, in una sua rubrica in cui rivela succosi retroscena sui personaggi famosi, ha scritto che in Mediaset girerebbe voce che Alvin potrebbe non essere più l’inviato dell’Isola dei famosi.

Nel dettaglio, l’azienda starebbe valutando di sostituirlo, ma non si conosce il motivo. Si sa invece il nome del presunto sostituto che pare sia corteggiato da tempo dalla produzione del reality. Stiamo parlando di un ex vippone. Ecco cosa c’è scritto sulla rivista:

Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi… Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…

Ebbene Paolo Ciavarro, il compagno di Clizia Incorvaia, diventato padre da alcuni mesi, potrebbe partire per l’Honduras ed essere l’inviato dell’Isola dei famosi 2023. E Alvin? Per tanti telespettatori l’ex veejay è un punto fermo del reality, un personaggio che rappresenta proprio l’Isola. Quindi probabilmente tanti fan non prenderanno benissimo questa notizia se si rivelasse vera e non più un rumor.

Al momento non sappiamo quando partirà precisamente la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Probabilmente intorno alla metà di marzo. Non sappiamo neanche chi saranno gli opinionisti, l’unica certezza è la conduttrice e cioè Ilary Blasi. Attendiamo novità.

mattia zenzola deriso confronto

NEWS

Mattia Zenzola si sente deriso dagli altri allievi: il confronto (VIDEO)

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

Amici 22

Mattia Zenzola ha affermato di sentirsi deriso dagli altri suoi compagni ad Amici 22

Mattia Zenzola si confronta con Ramon e Gianmarco

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 22 abbiamo visto Mattia Zenzola aprirsi con alcuni suoi compagni e cercare un confronto. Il tutto è partito nel momento in cui il ballerino stava rispondendo a una domanda nel corso di un’attività scolastica. A un certo punto alcuni di loro si sono messi a ridere e lui, trovandosi spaesato, ha chiesto: “Ma perché ridete, ragazzi? Io così non riesco, è brutto così“. In casetta, poi ha detto: “Ogni cosa che faccio devono sempre essere deriso. Sta diventando pesante. Si guardano e ridono. Non capisco il perché. Lo capisco anche, ma non vogliono ammetterlo“. NDG ha affermato di sentire la stessa cosa a volte e a cercato di consolarlo.

Successivamente si è messo anche a piangere ma quando si è ripreso ha provato a cercare un confronto con Gianmarco e Ramon. Lui vorrebbe soltanto delle scuse: “Non è la competizione, ma i gruppetti. Lo detesto“. Avvicinandosi a Gianmarco ha chiesto quale problema abbia con lui. La risposta: “Niente, te lo dimostra il fatto… Ma è un’impressione tua. Rita si è accorta di questa cosa? Per quanto mi riguarda non ho nulla contro di te“. Mattia pensa che lui segua la scia di altre persone. E poi si è rivolto a Ramon.

Secondo Samuel, lì presente, da quando c’è stato il provvedimento per le pulizie Mattia Zenzola sta ingigantendo la situazione nella sua testa. Secondo il primo Zenzola sarebbe troppo permaloso. A questo punto ha preso parola Ramon:

Tutto è rivolto verso di me. Parto dal presupposto che non ti prendo in giro. Da quando è successa quella cosa si sono interrotti i rapporti tra noi. Non ti considero, non ti guardo proprio. Se ti senti preso in causa ogni volta non è colpa mia. Non andiamo d’accordo. Io non scredito nessuno“.

Secondo Mattia Zenzola a Ramon e ad altri nella casetta dà fastidio che lui venga tanto apprezzato dal pubblico. Ramon ha negato e la conversazione si è interrotta con un nulla di fatto. Tuttavia è riuscito a chiarire con Samuel e Gianmarco. Seguiteci per altre news. QUI la puntata completa.

renato zero sanremo 2023 gara big rumor

NEWS

Sanremo 2023, Renato Zero nel cast? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

Sanremo 2023

Renato Zero andrà davvero al Festival di Sanremo 2023? Tutto sull’indiscrezione

Renato Zero a Sanremo 2023?

Il Festival di Sanremo 2023 è sempre più vicino. Amadeus tra pochissimi giorni annuncerà il cast dei Big che saliranno sul palco dell’Ariston. In questi ultimi mesi sono usciti soltanto rumor e basta. Tra i possibili artisti citati abbiamo visto: “Lazza, Marco Mengoni , Ariete ,Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante , Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis , Giorgia, Madame, Tananai, Rosa Chemical , Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello”. In queste però, si starebbe facendo strada un nuovo nome.

Stiamo parlando di Renato Zero. Nel 1991 ha preso parte alla kermesse musicale presentando il brano “Spalle al muro” e classificandosi al secondo posto. A riportare la notizie della sua possibile partecipazione è stato anche il profilo Twitter Festival di Sanremo (en). Ovviamente nei mesi è più volte uscita la possibilità che lui potesse presentare una canzone, ma fino a oggi le indiscrezioni non si erano fatte tanto insistenti. Il web, vedendo i commenti, sembrerebbe assolutamente felice. Molti vorrebbero che la notizia venisse confermata.

Tra ciò che scrivono gli utenti del web si legge: “Se fosse vero sarebbe un colpaccio di proporzioni immense” o ancora “Ok, ma solo se ci porta un boppone anni 70 come Triangolo o Mi vendo altrimenti facciamo anche a meno“. Insomma, per adesso rimane un’indiscrezione ma tra non molto sapremo la verità. L’annuncio da parte di Amadeus arriverà nell’edizione delle 13:30 del TG1. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Sappiamo, inoltre, che avrebbe contattato diversi superospiti come Britney Spears e gli OneRepublic.

Tra i co-conduttori, invece, a Sanremo 2023 vedremo Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Quest’ultima all’interno della prima e dell’ultima puntata della manifestazione canora. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.