Jack Vanore

NEWS | Spettacolo

Jack Vanore attacca Andrea Damante e difende Giulia De Lellis

Maura Messina | 17 Maggio 2018

Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e donne

Jack Vanore attacca Andrea Damante e difende Giulia De Lellis. La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri […]

Jack Vanore attacca Andrea Damante e difende Giulia De Lellis.

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri (16 maggio) con la scelta di Nilufar Addati, dove c’era presente Giulia De Lellis ha fatto molto discutere il pubblico del programma e in particolare Jack Vanore, presenza fissa in studio. 

La ragazza per tutta la puntata si è più volta commossa scatenando una reazione dei suoi fan in rete ma non solo, perché anche Andrea Damante ha commentato la reazione di Giulia scrivendo: «Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete…».

Parole tristi e piene di sconforto che non lasciano presagire nulla di buono per i Damellis. Da più di un mese ormai i due si sono lasciati lasciando a bocca aperta tutti i loro numerosi fan che sognavano di vederli per sempre insieme.

Nessuno dei due né Giulia, né tanto meno Andrea, ha spiegato quali sono state le reali ragioni di questa repentina separazione, ma voci sempre più insistenti parlano di presunti continui tradimenti di lui.

A rispondere alle parole del Dama ci ha pensato proprio Jack Varone il quale, sempre via social, ha attaccato Andrea. 

Senza peli sulla lingua, lo storico opinionista di Uomini e Donne si è scagliato contro l’ex tronista rispondendo parola per parola a quello che ha scritto Damante: 

Jack Vanore attacca Andrea Damante

«Nel mondo reale fatto di UOMINI veri e Donne con la D maiuscola ci si rispetta, ci si tutela. Ma evidentemente in questo casa manca la cosa principale l’essere uomini veri!». Il riferimento ad Andrea è proprio esplicito. 

Jack Vanore e il messaggio d’affetto per Giulia

Jack, sempre nello stesso post, ha voluto incoraggiare Giulia scrivendole: «Le emozioni non mentono Giulia FORZA sei forte!». 

Giulia è affezionatissima al programma di Maria De Filippi e come ha ribadito anche ieri per lei tornarci è sempre un’emozione fortissima. Ieri, però, è ritornata a Uomini e Donne, per la prima volta, da single senza Andrea Damante. 

La De Lellis, ieri, ha fatto il suo esordio in puntata preceduta da una breve clip che raccontava i momenti più belli della sua storia con Damante,  dalle prime esterne sino al giorno della scelta. Giulia non ha nascosto la sua commozione nel rivedere quelle immagini. 

Il video dei momenti più belli Giulia De Lellis e Andrea Damante

https://www.instagram.com/p/Bi1s1S5FvmG/?taken-by=uominiedonne

«Come tutte le cose brutte, però, anche quelle più belle passano, ma non rinnegherò mai niente anzi, proteggo tutto ancoacon amore. Nonostante tutto grazie a Uomini e Donne», ha raccontato lei.

Quando c’è stato il momento della scelta Nilufar, poi, le sono pure scese le lacrime. Impossibile per lei non ripensare allo stesso momento che ha vissuto nel 2015 quando Andrea la scelse. 

https://www.instagram.com/p/Bi2Q66tlxxf/?taken-by=uominiedonne

Jack Vanore non è l’unico ad aver preso le parti di Giulia in tutta questa situazione. Tanti altri voti noti del programma, e non solo, sono intervenuti per stare vicino e sostenere a Giulia.