Jada Pinkett in passato ha avuto una relazione con l'amico di suo figlio

NEWS

Jada Pinkett in passato ha avuto una relazione con l’amico di suo figlio

Andrea Sanna | 30 Marzo 2022

Jada Pinkett Will Smith

In passato Jada Pinkett, moglie di Will Smith, ha avuto una relazione con l’amico di suo figlio. Le parole della coppia

La relazione passata tra Jada Pinkett e l’amico di suo figlio

Dopo l’episodio avvenuto alla cerimonia degli Oscar tra Will Smith e Chris Rock, l’attore (che si è scusato) e sua moglie Jada Pinkett sono stati travolti dall’onda mediatica e, come spesso succede, sono emersi vecchie interviste e retroscena sulla loro relazione e non solo. Durante la puntata del suo show Red Table Talk nel 2020 Jada e Will hanno parlato del loro privato e l’attrice ha confessato di aver avuto una relazione con l’amico di suo figlio August Alsina durante la momentanea separazione da suo marito. A tal proposito a intervenire per primo è Smith, ospite dell’appuntamento:

“Decidemmo di allontanarci per un periodo di tempo, per capire cosa ci rendesse felici”. A fare da eco alle parole di Will Smith, quelle di Jada Pinkett che ha spiegato invece: “Da quel momento in poi, esclusivamente per la durata di quel periodo, ho avuto una sorta di relazione con August”.

Come gentilmente fornito da Sky News e raccolto da RedCapes. Di questo ne aveva parlato anche August Alsina, facendo sapere come Will Smith fosse a conoscenza di tutto e aveva approvato questa dinamica. Da quel momento in poi si è parlato dell’amore libero tra l’attore e sua moglie Jada Pinkett (che tanto ci ricorda quello tra Alex Belli e Delia Duran). L’attrice, però, a riguardo ci ha tenuto a fare delle puntuali precisazione:

“L’unica persona che, in quella particolare circostanza, poteva darmi Il permesso di andare avanti ero lo. August ha pensato che Will mi avesse dato via libera perché la separazione tra me e mio marito era arrivata in toni tranquilli e amichevoli. Inoltre credo che lui, con le sue parole, cercava di far capire di non essere uno sfascia-famiglie. E non lo è, assolutamente”.

Sempre Jada Pinkett ha spiegato che questo è accaduto tempo addietro (quattro anni fa ai tempi delle dichiarazioni), aggiungendo che stava trovando un modo per stare bene, di aver però poi interrotto i rapporti con il ragazzo e non definisce come una “trasgressione” il suo gesto. Dopo questo momento le cose tra Jada Pinkett e Will Smith sono migliorate e da lì in poi non si sono più lasciati.

E voi ricordavate questo aneddoto della relazione tra i due attori? Del loro matrimonio ne hanno parlato anche in un’altra intervista. Andiamo a rileggere le loro parole…

< Indietro Successivo >