Will Smith agli Oscar tira un pugno a Chris Rock (VIDEO)

NEWS

Will Smith agli Oscar tira un pugno a Chris Rock (VIDEO)

Andrea Sanna | 28 Marzo 2022

Chris Rock Oscar Premi Oscar Will Smith

Notte degli Oscar ad altissima tensione: Will Smith si alza e tira un pugno al collega Chris Rock. Ecco cosa è successo

Il pugno di Will Smith

La notte degli Oscar è il momento più atteso dell’anno. La premiazione, avvenuta nella notte italiana, ha registrato un momento di alta tensione. Protagonisti Will Smith (vincitore della statuetta per il film Una famiglia vincente – King Richard) e Chris Rock. Inizialmente si pensava si trattasse di una gag. Il tutto è degenerato con uno scontro fisico, o meglio con un pugno di Smith ben assestato sul volto del comico. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Chris Rock era sul palco per la presentazione del premio per i documentari. In quel momento si è lasciato sfuggire una battuta su Jada Pinkett, moglie di Will Smith. Ha detto infatti: “Ti prepari per Soldato Jane 2?”, alludendo al look di Demi Moore. L’attrice in realtà ha spiegato in altre occasioni di doversi rasare a causa di un problema di alopecia, con cui ha confidato di averci imparato a convivere.

La frase di Chris Rock non è per nulla piaciuta all’attore di “Una famiglia vincente – King Richard”. Dopo un amaro sorriso, infatti, Will Smith a passo deciso è salito sul palco e ha colpito il collega con un pugno, per tornare a sedere. La platea è rimasta impietrita davanti a questo gesto e il comico ha smorzato il tutto con un “Wow, Will Smith mi ha appena preso a schiaffi!”, il tutto accompagnato dalla risatina di sottofondo del pubblico presente in sala. A quel punto l’attore è intervenuto nuovamente piuttosto alterato: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fot***a bocca”.

Rock ha tentato di dire si trattasse semplicemente di una battuta, senza l’intenzione di voler offendere nessun, ma Will Smith è parso irremovibile e gli ha ripetuto ancora una volta il suo pensiero. Sempre Chris ha concluso il tutto con: “È stata la più grande serata nella storia della TV”.

Successivamente durante la pausa pubblicitaria Tyler Perry e l’agente Denzel Washington sono andati a parlare con Will Smith, come mostrato in questo video.

Insomma un episodio che sta facendo molto discutere quello che ha coinvolto Will Smith (il quale si è poi scusato) e Chris Rock sul palco degli Oscar.

Le news non sono finite qui…

< Indietro Successivo >