La reazione dei Jalisse all’ennesimo no

Ieri pomeriggio, nel corso dell’edizione delle 13.30 del TG1, Amadeus ha svelato per la prima volta i 27 Big che a febbraio prenderanno parte al Festival di Sanremo 2024. A stupire però è stata l’ennesima assenza dei Jalisse, che anche stavolta hanno ricevuto un altro “no”. Come è ben noto il celebre duo, da anni nel cuore del pubblico, da ben 27 anni di fila propone un brano alla direzione artistica del Festival della canzone italiana, che viene però sempre respinto. Quest’anno tuttavia in molti erano certi che Fabio Ricci e Alessandra Drusian sarebbero stati tra i protagonisti della kermesse musicale e i fan attendevano con ansia di scoprire con quale canzone ci avrebbero stupiti.

Tuttavia anche stavolta non è andata come sperato per i due artisti. I Jalisse infatti sono stati esclusi da Sanremo per la 27esima volta di fila, e sul web non è mancato il disappunto del pubblico. Numerosi utenti infatti si sono schierati contro la scelta di Amadeus di non selezionare il duo per la nuova edizione del Festival. Poco fa come se non bastasse ad arrivare sui social è stata anche la reazione dei due artisti. Fabio Ricci e Alessandra Drusian infatti con un post pubblicato sulla loro pagina hanno affermato con positività:

“27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti”.

Naturalmente il post dei Jalisse è già stato preso d’assalto e centinaia di utenti stanno mostrando il loro supporto al duo. Nel mentre c’è già chi giura che il prossimo anno Fabio e Alessandra ci riproveranno. Per di più di certo il pubblico non smette di sognare un loro ritorno sul palco dell’Ariston. Ai due cantanti dunque facciamo un enorme in bocca al lupo, con la speranza di rivederli presto al Festival.