Il cast di Dawson’s Creek si è riunito con messaggi accorati per un ultimo saluto dopo la scomparsa del collega e amico James Van Der Beek, morto all’età di 48 anni nella giornata dell’11 febbraio a causa di un cancro al colon.

Dawson’s Creek, il saluto del cast a James Van Der Beek

Purtroppo nella tarda serata di ieri è arrivata la triste notizia della morte di James Van Der Beek. L’attore, celebre per il suo ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, si è spento all’età di 48 anni dopo un cancro al colon. Il cast dell’amata serie televisiva, così come il pubblico, piangono la sua scomparsa.

L’addio commosso di Busy Philipps

Tra le prime a intervenire Busy Philipps, l’indimenticabile Audrey Liddell, che si è ritrovata con James Van Der Beek anche nella sitcom Don’t Trust the B— in Apartment 23:

Il mio cuore oggi soffre profondamente per tutti noi, per ogni persona che ha conosciuto James e gli ha voluto bene, per chi ha amato il suo lavoro o ha avuto il piacere di incontrarlo, per tutti i suoi cari amici e la comunità che gli è stata accanto mentre combatteva questa malattia, e soprattutto per i suoi genitori, per suo fratello e sua sorella.

Ma il mio dolore più grande va alla sua straordinaria moglie Kimberly e ai loro sei meravigliosi figli. È stata aperta una raccolta fondi per aiutarli e condividerò il link nelle mie storie. James Van Der Beek era uno su un miliardo e ci mancherà per sempre. Non so davvero cos’altro dire. Sono semplicemente e profondamente triste. Era mio amico, gli volevo bene e sono immensamente grata per la nostra amicizia durata tutti questi anni“.

Avanti