Jana in esclusiva a Domenica Live parla di suo padre Diego Armando Maradona

Jana parla di Diego Armando Maradona in esclusiva a Domenica Live

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Jana in esclusiva a Domenica Live parla di suo padre Diego Armando Maradona

Jana, dopo anni di silenzi, a 18 anni ha conosciuto suo padre Diego Armando Maradona.
Oggi la ragazza ha 22 anni e per la prima volta ha raccontato l’avvenimento. Per l’occasione ha scelto di parlarne in esclusiva a Domenica LiveCome al solito Barbara d’Urso è riuscita ad ottenere nello studio dell’amata trasmissione la figlia del noto calciatore.
Anni di attesa quelli vissuti dalla ragazza, che solo dopo diverso tempo ha potuto ottenere il riconoscimento da parte di Maradona.
Arrivata in Italia Jana ha potuto stare vicina a suo padre, che in questi giorni non è stato tanto bene. Pochi giorni fa il Pibe de oro ha avuto un malore, ma per fortuna si è ripreso alla grande. Nella notte il campione argentino è stato operato e ora, come dichiarato da suo figlio Diego Armando Maradona Junior sta meglio. Proprio quest’ultimo ha scelto sua sorella come madrina di suo figlio. Le immagini che lo testimoniano sono state mostrate in esclusiva da Barbara d’Urso. Oggi la figlia di Maradona ha parlato per la prima volta a Domenica Live del difficile percorso che ha dovuto affrontare per arrivare a suo padre.

Ecco cosa ha raccontato. 

Domenica Live: Jana parla di suo padre Diego Armando Maradona

Per la prima volta Jana ha parlato di suo padre Diego Armando Maradona scegliendo Domenica Live come trasmissione a cui svelare le difficoltà che ha affrontato per arrivare a lui. All’epoca la ragazza aveva 18 anni, oggi ne ha 22. Somiglia tantissimo al campione del Napoli. Lei ha voluto conoscerlo senza aver però alcun tipo di aiuto economico da parte sua, rivelando però come è nata l’esigenza di arrivare a lui:

“In realtà per tutta la mia vita non volevo conoscerlo, ricambiando quanto fatto da lui”.

Ha inizialmente dichiarato l’argentina. Qualcosa però poi le ha fatto cambiare idea:

“Poi mi sono successe delle cose che mi hanno fatto cambiare idea. La vita è molto strana e ho pensato di riavvicinarmi a lui. All’inizio è stato inutile”.

Ha confessato Jana. Inizialmente dunque non voleva avere nulla a che fare con lui e solo crescendo ha capito quanto fosse importante avere un legame con lui. Una decisione maturata dall’esigenza di voler conoscere una parte di lei, di cui fino a quel momento non conosceva nulla. Scopriamo com’è stato il loro primo incontro…

Jana Maradona racconta a Domenica Live il primo incontro con suo padre

Anche se impaurita, Jana è stata consigliata da sua madre e dai suoi avvocati, i quali l’hanno incoraggiata nel fare questo importante passo. Oggi per la prima volta a Domenica Live ha raccontato il loro primo incontro:

“Lui si trovava in una palestra e sono andata lì a trovarlo a sua insaputa. Sarebbe stata la mia opportunità, visto che lui sta poco in Argentina. I miei avvocati mi hanno consigliato di stare tranquilla e mi hanno dato i migliori consigli per incontrarlo. Quel giorno ho vissuto i momenti più lunghi della mia vita. Pensavo mi dicesse di no. Insieme a me anche mia madre”.

Jana ha poi rivelato che poco dopo Diego Armando Maradona ha ricevuto lei e sua madre:

“Lui ha abbracciato sia me che mia madre e ha cominciato a piangere. Abbiamo pianto. Ci siamo stretti forte e da quel giorno non ci siamo più lasciati.

Diego Armando Maradona ha capito dunque di aver sbagliato con sua figlia tanto da chiederle scusa per tutto il male fatto e da quel giorno i due non si sono mai più persi.
Anche lei come suo fratello ha avuto un percorso difficile. Ma conosciamo qualcosa in più su Jana Maradona…

La vita privata di Jana

Non conosciamo tantissimo sulla vita privata di Jana Maradona. Sbirciando sul suo account Instagram abbiamo scoperto che esattamente come suo padre è molto creativa, anche se in campi differenti. Diego Armando Maradona è stato e sarà sempre uno dei miti del calcio, lei invece si diletta nel ruolo di modella e truccatrice.
Proprio come il Pibe de oro anche lei è molto amata, tanto che vanta oltre 62mila iscritti e di tanto in tanto pubblica scatti di vita privata e non solo.
Per gli amanti dei social questo è il profilo dove potete seguirla.
Vedremo se grazie a questa prima uscita pubblica Jana riuscirà ad emergere anche in Italia, esattamente come fece Maradona.

Potrebbero interessarti anche:

Diego Armando Maradona lascia tutti senza parole. Ecco cosa dice negli studi di Amici

Diego Armando Maradona: «Io non sono un traditore». Video

Maradona e Lisa Fusco fuga nella notte. Sarà amore? Guardate il video!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare