Jane Alexander torna a parlare della rottura con Elia Fongaro: la sua verità

NEWS

Jane Alexander torna a parlare della rottura con Elia Fongaro: la sua verità

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2019

Jane Alexander parla nuovamente della rottura con Elia Fongaro, raccontando la sua verità Nonostante Jane Alexander abbia annunciato il mese […]

Jane Alexander parla nuovamente della rottura con Elia Fongaro, raccontando la sua verità

Nonostante Jane Alexander abbia annunciato il mese scorso la rottura con Elia Fongaro, sono in molti a scrivere all’attrice di dare una seconda possibilità all’ex Velino. Gran parte degli utenti, infatti, vorrebbe vedere la coppia nuovamente unita e felice. Così, adesso, stufa di sentirsi dire di doverci riprovare con Elia, Jane con un lungo post Instagram ha svelato la sua verità, facendo chiarezza su alcuni punti. La Alexander ha infatti ammesso di aver già provato a riscrivere al modello, e di essersi messa in gioco, senza però ricevere un riscontro. Queste le sue parole:

“Mi scrivete spesso “riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l’uno senza l’altra?”. Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA”

Nel frattempo solo quale giorno fa Elia Fongaro aveva svelato di essere stato lasciato su Instagram da Jane Alexander, senza avere l’opportunità di un chiarimento diretto. Come replicherà stavolta il modello alle parole della sua ex fidanzata? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

< Indietro Successivo >