Jane Alexander torna a parlare della rottura con Elia Fongaro: la sua verità

NEWS

Jane Alexander torna a parlare della rottura con Elia Fongaro: la sua verità

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2019

Con un post su Instagram, Jane Alexander torna a parlare della fine della relazione con Elia Fongaro, svelando la sua […]

Con un post su Instagram, Jane Alexander torna a parlare della fine della relazione con Elia Fongaro, svelando la sua verità

È passato un mese da quando Jane Alexander, inaspettatamente, lasciando senza parole i suoi fan, annunciava la fine della relazione con Elia Fongaro. I due, dopo una frequentazione di sole poche settimane, hanno scelto di prendere stare diverse, voltando così pagina. Tuttavia, nonostante la rottura, i motivi che hanno portato alla separazione non sono mai stati ben chiari, e dietro le parole dell’attrice sembrerebbe esserci molto di più di una semplice incompatibilità. Nel frattempo, adesso, la donna, con un lungo post sul suo profilo Instagram, è tornata a parlare della rottura con Elia Fongaro, svelando la sua verità. L’attrice ha voluto fare chiarezza su determinati punti, mettendo così a tacere una volta per tutte le voci. Scopriamo le parole di Jane Alexander.

Era lo scorso settembre quando per la prima volta l’amatissima attrice faceva la conoscenza dell’ex Velino di Striscia La Notizia. I due hanno partecipato entrambi alla terza edizione del Grande Fratello Vip, e da subito c’è stata una certa sintonia. Tuttavia a frenare inizialmente Jane Alexander è stata la relazione che la donna aveva al di fuori della casa con Gianmarco Amicarelli, suo compagno da diversi anni. Dopo aver capito di non essere più innamorata dell’artista, però, Jane si è lasciata andare, gettandosi tra le braccia di Elia Fongaro. Finito il reality, la coppia ha iniziato una frequentazione, ed era sembrato, almeno all’inizio, che tutto andasse per il meglio.

Poche settimane fa, invece, è giunta voce della rottura tra i due, e a svelarlo è stata la stessa Alexander. L’attrice ha parlato di alcune incomprensioni, e di diversi modi di vivere la vita di coppia, senza però entrare nel dettaglio. Ancora oggi non è ben chiaro cosa abbia portato alla fine della storia con Elia Fongaro, ma ciò che è certo è che dietro sembrerebbe esserci molto di più. Adesso, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Jane Alexander è tornata a parlare della rottura col modello, svelando la sua verità. Scopriamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >