Jane Alexander è tornata con Gianmarco Amicarelli: le parole di lei

Jane Alexander è tornata con Gianmarco Amicarelli: le parole di lei

4Con un post sui social, Jane Alexander svela di essere tornata con Gianmarco Amicarelli, dopo la fine della storia con Elia Fongaro

Sono passati alcuni mesi da quando Jane Alexander è stata protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, durante il suo percorso, come sappiamo, l’amata attrice si è legata pericolosamente ad Elia Fongaro, nonostante fosse da lungo tempo fidanzata. L’artista, infatti, per anni è stata legata al musicista Gianmarco Amicarelli, con tanto di avviata convivenza. All’interno del reality, però, le certezze di Jane sono crollate, e così la Alexander ha deciso di lasciare il suo compagno, iniziando una storia con l’ex Velino. Tuttavia la relazione è naufragata dopo poche settimane, e così l’attrice è tornata single. Poco fa, però, inaspettatamente, con un post sui social, la donna ha svelato di essere tornata con Gianmarco, e di aver ripreso a frequentare il suo ex fidanzato. Scopriamo le sue parole.

Come ben ricorderemo, dopo aver lasciato Amicarelli durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha deciso di provare a frequentare Elia Fongaro lontani dalle telecamere. Era sembrato, almeno inizialmente, che tutto andasse per il verso giusto tra i due, e che l’attrice fosse più che sicura della sua scelta. Tuttavia, solo poche settimane dopo l’inizio della relazione, qualcosa si è spezzato, e così Jane ha deciso di lasciare l’ex Velino di Striscia La Notizia. A quel punto la Alexander ha cercato di riprendere in mano la sua vita, voltando pagina.

Tuttavia, solo pochi minuti fa, inaspettatamente, Jane Alexander, con un post sui social, ha svelato di essere tornata con Gianmarco Amicarelli, e di aver ripreso a frequentare il suo ex fidanzato. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.