Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: le parole dell'attrice

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: le parole dell’attrice

Nella serata di oggi Jane Alexander ha annunciato che lei ed Elia Fongaro si sono lasciati. Le parole dell’attrice su Instagram

Tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembrava si fosse creata la giusta alchimia e che il loro amore fosse destinato a durare. Qualcosa però si è spezzato improvvisamente e i due sembrano essersi lasciati.

Come ben sappiamo la coppia si era formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
In quel periodo Jane era fidanzata con Gianmarco Amicarelli, ma tra loro le cose non andavano granché. La goccia a far traboccare il vaso è stata la proposta di matrimonio fatta dal musicista all’attrice, che ha destato in lei delle perplessità, fino alla rottura.

A quel punto Jane Alexander si è avvicinata maggiormente ad Elia Fongaro. Molto criticati dal pubblico e da alcuni loro compagni d’avventura, la coppia aveva cercato di smentire tutti.

Innamoratissimi e complici avevano finalmente preso la decisione di andare a vivere insieme. Fongaro, tra l’altro aveva lasciato per sempre Milano, per trasferirsi a Roma dove vive la Alexander. La loro relazione ha appassionato milioni di telespettatori. Tutti curiosi di sapere dei loro movimenti e di vederli insieme.

Qualcosa però evidentemente dev’essere andato storto e dalle parole utilizzate da Jane sembra che i due si siano definitivamente lasciati, senza ripensamenti. Vediamo insieme le sue parole tratte da Instagram.

Le parole di Jane Alexander su Instagram: lei ed Elia Fongaro si sono lasciati

Come dicevamo qualche ora fa Jane Alexander ha dato una notizia importantissima ai suoi fans sul proprio account Instagram. L’attrice ha rivelato, in modo deciso, di essersi lasciata con Elia Fongaro. Una rottura che sembra definitiva, almeno per ora e stando alle parole utilizzate dalla Alexander su Instagram. Ecco cos’ha scritto:

“È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

Parole sincere che nascondono un senso di tristezza, delusione da parte di Jane. La doppiatrice non è entrata troppo nel dettaglio in merito alla questione e ha spiegato a grandi linee quanto successo. Qualcosa però non convince. La stessa ha poi aggiunto, rivolgendosi ai fans:

“Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”.

Tutto ciò accompagnato da questa immagine in cui i due sembrano essere davvero molto complici….

Foto Instagram – Jane Alexander

Dunque sembra essere giunta al capolinea la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Ciò che lascia perplessi però è come sia potuto succedere così all’improvviso. Stando alle parole dell’ex modella si parla di profondi contrasti caratteriali. Ma sarà realmente così? Lo scopriremo con il passare delle settimane.

Intanto Elia Fongaro ha scritto qualcosa sulla fine della relazione con Jane?

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: la reazione di lui

Se Jane Alexander ha scritto alcune parole in merito e ora ha chiesto di rispettare il suo silenzio. Quale sarà stata invece la reazione del modello?

Da quel che abbiamo notato Elia Fongaro ha lasciato un like all’immagine condivisa da Jane, ma a differenza sua non ha scritto nulla in merito.
Piuttosto ha postato uno sfondo nero, senza alcun tipo di riflessione.

Si lascia dunque pensare che tra loro sia accaduto qualcosa di davvero grave per portarli alla rottura.
Sono rimasti sorpresi anche i loro amici. Tutti si chiedono cosa sia successo realmente tra loro.
Anche perché fino a ieri i due sembravano andare d’amore e d’accordo.

Per ora resta un mistero. Vedremo se nei prossimi giorni Jane Alexander ed Elia Fongaro chiariranno o meno la loro posizione e spiegheranno realmente il perché si siano lasciati.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.