Javier Martinez commenta l'abbandono di Sara Tozzi a Uomini e Donne

NEWS

Javier Martinez commenta l’abbandono di Sara Tozzi a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 11 Ottobre 2019

Dopo aver visto l’abbandono di Sara Tozzi a Uomini e Donne, Javier Martinez commenta la decisione dell’ex tronista Senza dubbio […]

Dopo aver visto l’abbandono di Sara Tozzi a Uomini e Donne, Javier Martinez commenta la decisione dell’ex tronista

Senza dubbio la nuova edizione di Uomini e Donne si è rivelata già essere più che movimentata, e già tanti sono gli avvenimenti accaduti. Tra i protagonisti indiscussi, almeno fino ad ora, ci sono stati Javier Martinez e Sara Tozzi, che hanno fatto discutere il pubblico. Come sappiamo, infatti, l’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di corteggiare la tronista del dating show. Quando però è arrivata una segnalazione su di lui, la bella modenese non ha potuto fare altro che eliminare Javier, rimanendo delusa dal suo comportamento. Adesso, con una serie di post sui social, proprio Martinez ha deciso di commentare l’abbandono di Sara a Uomini e Donne, cercando di chiarire ancora una volta la sua posizione. Leggiamo cosa ha dichiarato in merito.

È durata solo una manciata di giorni la conoscenza tra Javier Martinez e Sara Tozzi a Uomini e Donne. Dopo sole due esterne, infatti, è arrivata un’importante segnalazione sull’ex tentatore, che ha spinto così la tronista ad eliminare il corteggiatore. Stando a quanto raccontato dalla redazione, infatti, Javier avrebbe avuto, almeno fino a poche ore prima del suo arrivo al dating show, una compagna, con la quale sono stati scambiati messaggi che non hanno lasciato spazio all’immaginazione. Pur avendo cercato di fare chiarezza sulla situazione, Sara ha deciso di interrompere la frequentazione con Martinez, rimanendo palesemente ferita dalla cosa. Tuttavia dopo soli pochi giorni, proprio la Tozzi ha deciso a sua volta di abbandonare il suo trono anticipatamente, avendo capito di essere ancora presa dal suo ex fidanzato, col quale i conti non sembrerebbero essere chiusi.

Così, adesso, proprio Javier Martinez ha commentato la scelta di Sara Tozzi di abbandonare Uomini e Donne. Con dei post sui social, l’ex tentatore ha svelato cosa è accaduto dopo la sua eliminazione, affermando di aver provato a contattare la tronista. Ecco le sue parole.

< Indietro Successivo >