Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? Una fonte alimenta i dubbi

NEWS

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? Una fonte alimenta i dubbi

Andrea Sanna | 17 Settembre 2022

Ben Affleck Jennifer Lopez

Aria di crisi tra Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck. Una fonte interviene e alimenta i dubbi sulla coppia

Crisi tra Ben Affleck e JLo?

20 anni dopo Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e si sono sposati per ben due volte! Eppure c’è chi continua (nonostante numerose smentite) ad alimentare dubbi sul loro rapporto. Recentemente anche il primo ex marito della cantante aveva espresso perplessità, sostenendo che il matrimonio tra i Bennifer avrebbe avuto vita breve. Adesso un’altra notizia sembra far stare poco tranquilli i fan della coppia, sostenendo come tra loro ci sia maretta.

Una fonte a Heatworld ha fatto sapere che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, i quali hanno vissuto un’estate da sogno tra matrimonio, luna di miele e vacanze, stiano attraversando un periodo di profonda crisi. Ecco quanto sostiene l’insider alla rivista, come raccolto da Biccy: “Potrebbero esserci già guai in paradiso per gli sposi novelli. JLo ha notato il cambiamento di umore del suo nuovo marito e sta iniziando a preoccuparsi. Ben, 50 anni, si sta già stancando di lei. Lei ha davvero terrore di un nuovo divorzio”.

Sempre la fonte in questione al giornale fa sapere come Jennifer Lopez dopo l’eccitazione per il matrimonio, teme di annoiarsi facilmente a trascorrere la sua vita matrimoniale accanto al marito Ben Affleck. Attualmente pare sentir parecchia pressione e non vorrebbe mandare all’aria altre nozze, come accaduto in passato e arrivare a un altro divorzio. Teme infatti il giudizio delle persone. Pare che per questo, secondo la stampa, la popstar stia facendo di tutto per mantenere vivo il loro rapporto di coppia.

Come fa sapere la fonte tornare insieme per loro è stato come vivere una favola, ma ora la realtà si sta dimostrando più dura del previsto: “Jen pensa che dovrebbero girare un altro film insieme, per ravvivare il rapporto. Il suo team lo sconsiglia, ma Jen è una potente produttrice con la sua società di produzione. Pensa che sia il modo perfetto per mantenere le cose eccitanti e impedire a Ben di annoiarsi. Jen non vuole soffocare Ben, ma sa che non dovrebbe essere lei a fare tutto il lavoro. Ben ha dei problemi ben noti quando si tratta di feste e giochi d’azzardo, e lei teme che torni ai suoi vecchi vizi”.

Al momento né Jennifer Lopez Ben Affleck hanno commentato i rumor di una possibile crisi. Intanto le news non sono finite qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.