Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono separati
Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono già lasciati? La verità

Spunta una clamorosa fake news su Jennifer Lopez e Ben Affleck che, secondo alcuni si sarebbero lasciati. Ma ecco qual è la verità

1Si sono già lasciati Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Nelle scorse ore sui social è circolata una notizia che ha lasciato i fan di Jennifer Lopez e Ben Affleck con il fiato sospeso. Si sono davvero lasciati come dicono i media esteri? Alcuni siti, tra cui C5N, dopo un articolo apparso su Hollywood Life in cui si parlava di una separazione dovuta a impegni lavorativi, ha lanciato la bomba.

Il gossip si è diffuso a macchia d’olio tra siti e pagine social, e insisteva sulla rottura tra la popstar e l’attore sia ormai dopo appena tre settimane dal matrimonio avvenuto in gran segreto: “Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono separati tre settimane dopo essersi sposati. Gli attori hanno indicato di ritenere che sia la cosa migliore per la prima relazione, per la quale hanno effettuato una separazione di comunque accordo. Si erano fidanzati ad aprile”, si apprende dal post pubblicato.

In realtà si tratta di una bufala. I Bennifer (questo il nomignolo dato alla coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck) sono sani e salvi! Come riferisce Hollywood Life dopo la luna di miele a Parigi i due hanno dovuto rispondere ai vari progetti in cui sono impegnati. Per questo l’attore è tornato a Los Angeles dove ha dovuto sbrigare questioni cinematografiche. La cantante, invece, dopo la serata di beneficienza a Capri lavorerà ancora in giro per l’Europa. Si tratta dunque di una “separazione”, se così vogliamo chiamarla, momentanea. Anzi, gli amici della coppia hanno riferito che secondo loro questa lontananza potrebbe rafforzare ulteriormente il loro rapporto.

Come scritto da Hollywood Life e riferito da Gossip e TV, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero costantemente in contatto e una fonte vicina all’artista ha aggiunto: “Il tempo che trascorrono lontani l’uno dall’altro rende più bello ritrovarsi. JLo adora il fatto di sapere che suo marito sarà lì per lei, qualunque cosa accada”. Intanto a non credere troppo nel loro matrimonio è l’ex marito di lei…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare