jennifer lopez matrimonio segreto ben affleck

NEWS

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto? Il rumor

Nicolò Figini | 14 Giugno 2022

Jennifer Lopez e Ben Affleck, secondo alcuni rumor, si sarebbero sposati in gran segreto

Il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Da qualche mese ormai sappiamo che Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono rimessi insieme in seguito al loro ritorno di fiamma. Da tempo si vociferava, ma la conferma è avvenuta quando Page Six li ha sorpresi a scambiarsi un appassionato bacio. Ma non solo. Di lì a poco hanno anche annunciato che si sarebbero presto sposati. Queste le parole che JLo ha usato per descrivere il ritrovato rapporto:

Siamo più grandi ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza. Siamo in luoghi diversi della nostra vita, abbiamo figli ora e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose. È bellissimo che sia successo in questo modo e in questo momento della nostra vita in cui possiamo davvero apprezzarci, celebrarci e rispettarci a vicenda. Lo abbiamo sempre fatto, ma oggi ancora di più perché sappiamo che la vita può portarti in direzioni diverse.

In questi ultimi giorni, però, è spuntata un’indiscrezione secondo la quale Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero sposati in gran segreto. Come riporta anche il sito Marca, infatti, avrebbero preferito una cerimonia privata. Agli ospiti, che comprendono famigliari, amici e colleghi, avrebbero fatto firmare un contratto di riservatezza. Stando ai rumor la location scelta sarebbe stata quella del Ritz-Reynolds Hotel sul Lago Oconee in Georgia.

Parrebbe che a diffondere la notizia sia stata la struttura alberghiera vicina a dove si stava tenendo l’evento. Al momento, però, non ci sono foto che provino i fatti. Ancora non conosciamo nemmeno la lista degli invitati. Tuttavia tra loro sembra che sia stato presente anche Marc Anthony, ex marito della cantante. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Le notizie su Jennifer Lopez, ad ogni modo, non terminano qui. Qualche giorno fa, infatti, ha fatto parlare di sé per un fatto accaduto durante il Super Bowl del 2020

< Indietro Successivo >