Da Jennifer Lopez a Gaga: i look sfoggiati durante la cerimonia per Biden

Da Jennifer Lopez a Gaga: i look sfoggiati durante la cerimonia per Biden

1Da Jennifer Lopez a Lady Gaga a Katy Perry: ecco i look sfoggiati dalle star durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden

Solo qualche ora a Washington D.C. si è svolta la cerimonia di insediamento di Joe Biden, neo presidente eletto degli Stati Uniti D’America, alla Casa Bianca. A partecipare all’evento sono state alcune star e celebrità del mondo dello spettacolo e non solo, tra cui Jennifer Lopez, Lady Gaga e anche Katy Perry, che si sono esibite per festeggiare Biden.

Naturalmente agli occhi attenti del web non sono sfuggiti i bellissimi look sfoggiati dalle star durante la cerimonia. In breve così gli utenti si sono attivati per scoprire tutte le informazioni in merito ai vestiti indossati dalle celebrità, e poco dopo sono emersi tutti i dettagli.

Ma cosa hanno indossato dunque Jennifer Lopez, Lady Gaga, Katy Perry e Michelle Obama? Scopriamolo insieme.

Partiamo proprio da Stefani Germanotta.

Il look di Lady Gaga durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden

Non solo Jennifer Lopez e Kary Perry: a partecipare alla cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca è stata anche Lady Gaga.

La cantante di origini italiane ha avuto il privilegio e l’onore di esibirsi cantando l’inno americano, emozionando tutto il web.

Ma cosa ha indossato Gaga durante l’evento? Stefano Germanotta ha sfoggiato un bellissimo abito firmato Schiaparelli.

Ma andiamo avanti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare