Jeremias Rodriguez a cuore aperto: «Voglio essere io a scrivere la mia storia»

Jeremias Rodriguez è il fratello della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, diventato anche lui un volto noto per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme all’altra sorella Cecilia. Durante la sua esperienza dentro la casa si è fatto conoscere per quello che è dimostrando di avere un carattere fumantino, sempre schietto e sincero.

In una recente intervista Jeremias si è  definito un  rompi scatole per eccellenza: «Sono fatto così mi dispiace disturbare la gente è lì che inizio a divertirmi…Anche a scuola quando facevano la classifica del migliore ho preso 1 perché ero il più molesto. Non ho studiato ma ho fatto tante ca**ate».

Durante il Grande Fratello Vip ha sempre detto di essere mostrato per quello che eri nel bene e nel male: «Ho deciso di non fingere più, non posso dire di non aver finto un minimo perché lì dentro tutti fingono, però…Con il passare dei giorni ho capito bene come comportarmi».

Il giovane 29enne ha avuto un passato burrascoso e questa esperienza lo ha molto migliorato: «Per affrontare la nostra storia personale ci vuole tanto coraggio, te ne rendo conto davvero di come vivi e delle tue cose.Io non amo essere giudicato e per questo cerco di non giudicare nessuno».

Il giovane Rodriguez è cresciuto in argentina insieme alle due sorelle femmine: «Sono cresciuto con tre femmine perché c’era pure la mamma, sono stato il piccolino da sempre anche se non sono il più piccolo. Con loro ho imparato a capire tante cose delle donne».

Come lui stesso ha raccontato è arrivato in Italia poco prima di iniziare il GF: «Sono arrivato in Italia due settimane prima d’iniziare il reality.  Qui non mi manca niente ho tutto quello che mi serve e la mai famiglia. Qui ho pochi amici, ma buoni».

Sul fatto di avere una sorella così famosa come Belen ha detto: «Per me è stato difficilissimo non paragonarmi a tutto quello che ha fatto mia sorella in più io mi sono sempre paragonato agli altri».

Sempre dentro la casa del GF Jeremias si è invaghito della bellissima Aida Yespica, i due si sono avvicinati sempre di più fino a quando non si è parlato di un loro fugace bacio che si sarebbero scambiati la notte di Halloween… Jeremias non ha mai fatto mistero di provare un interesse per Aida, ma lei lo ha subito rimesso al suo posto dichiarando amore eterno per il suo Geppy, il napoletano Geppi Lama con il quale si è lasciata una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

L’argentino ha così rinunciato alla conquista della Yespica e ha riprovato a riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata Sara Battisti, ma anche questo tentativo è fallito. Ultimamente Aida e Jeremias fanno di nuovo notizia e a quanto pare i due avrebbero intrapreso una frequentazione. In rete, e sui social, sono apparsi alcuni video dove si vedono Jeremias e Aida insieme a cena in compagnia di alcuni amici. Non sappiamo ancora se è nato qualcosa tra loro di più di una semplice amicizia, ma quello che è quello che Jeremias ha raccontato a noi di Novella2000 sulla fine definitiva della sua relazione con Sara inoltre ci svelato che c’è la possibilità di vederlo nuovamente in televisione questa volta come tronista di Uomini e Donne lo storico programma di Maria De Filippi per cercare la sua anima gemella.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare