Jeremias Rodriguez, quanti chili ha perso dopo L’Isola dei Famosi: le foto

Dopo l'Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ha svelato quanti chili ha perso. Ecco le foto a confronto del prima e dopo

2Isola dei Famosi: le parole di Cecilia dopo l’abbandono di Jeremias

Sicuro della sua scelta, come dicevamo, Jeremias Rodriguez non ha avuto dubbi ed è tornato in Italia. La sorella Cecilia su Instagram ha dichiarato di non aver chiesto aiuto ai fan per salvarlo perché non aveva idea delle intenzioni di suo fratello. Il giorno successivo, però, tra le storie Cecilia si è detta felice di quanto deciso da Jeremias:

Mi sono svegliata molto contenta. Il sole è uscito perché mio fratello ha preso una bellissima decisione. Sì, è vero, è stato eliminato per primo. Però L’Isola dà a tutti i naufraghi un’altra possibilità. E lui si è rifiutato perché ha capito che non è il suo mondo e io devo dire che sono fiera di questa decisione che lui ha preso”.

Ha detto Chechu, per poi aggiungere delle altre parole sul fratello Jeremias Rodriguez: Lui è una persona molto speciale, una persona rara in questo mondo. Tante volte la pensa diversamente da tutti. Quindi vado fiera, in questo momento soprattutto, che lui abbia potuto prendere la decisione migliore. Mollare e tornare dalle persone che tanto gli mancavano, Perché lui, lì dentro non si sentiva più a suo agio. E io ti voglio dire che non devi dimostrare più niente a nessuno, amore mio”.

Questo quanto spiegato inizialmente. Qualche ora dopo sempre Cecilia ha dichiarato di aver avuto la possibilità di parlare con Jeremias Rodriguez e ha raccontato cosa le ha detto:

“Ho sentito mio fratello nella clip di ieri che ha cercato di fare questo reality… Quando dice ‘non mi piacciono i reality’, è questo… Non gli piace la gente che c’è dietro, tutti i litigi, tutta la falsità… Tutta la voglia di uscire 5 minuti in più di un altro in video o di sporcare gli altri per farsi vedere migliori. Sono qua per dire che ti faccio i complimenti. Hai avuto due p***e così per aver abbandonato il programma così”.

Con queste parole Cecilia ha supportato Jeremias Rodriguez e la sua scelta di voler lasciare l’Isola dei Famosi. Sui social i due si sono mostrati più affiatati che mai, ora che è tornato in Italia. L’ex naufrago è parso molto più sereno.

Successivo